Mi hanno bannato dal gruppo telegram della Wagner

bel 3d @a323109
ma ocho che le donne "dell'Est" (con piccole differenze nazionali) vivono la parità in tutto da una generazione prima del'occidente.
amore o non amore, soldi o non soldi prima di tutto bisogna prepararsi a questo o hai vita breve,amenochè ci siano figli là e allora
per loro il corpo non è altro che u mezzo senza problemi morali o di religione.

Allora

Alina l'ho conosciuta quest'inverno. Abitava davanti a casa mia. Siamo anche usciti insieme. Le ho chiesto se vuole sposarmi, ha detto che ci pensa. Adesso é tornata in Ucraina per aiutare uno dei suoi figli. Non vuole che io vada a morire in guerra.

Il mio piano é sposarla, vivere insieme e poi quando muoio lei prende metà della mia pensione + 2 case di cui una affittata. Il malloppone in banca ecc ecc

Quando andrô in pensione staremo d'estate in Ucraina a coltivare i suoi 50 acri di terra. E d'inverno in Italia dove fa meno freddo.

Compro 2 o 3 trattori, assumo dei contadini locali e li pago 200 euro al mese.

Un vecchio camion russo Kamaz che guiderô io! Cosi mi diverto anche. E porto il raccolto al mercato. Tonnellate e tonnellate di grano ucraino made by a323109. Poi vado al mare a Odessa...ecc ecc
È tornata al suo paese per mettere a punto il piano con i suoi parenti per, prima, assicurarsi di entrare in possesso di tutta la tua roba, e poi attirarti in Ucraina e darti in pasto al maiale compresi i calzoni mimetici da navy seals. Nel frattempo ti lavora per bene e muove a compassione con storie lacrimevoli inventate dal cugino poeta e assassino a pagamento nel tempo libero di morti al fronte, sciagure, miserie, scene madri, foto di animali domestici da curare e sfamare, alluci valghi da operare.

Tutto regolare, ordinaria amministrazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto