Mi hanno cosigliato di visitare Saluzzo per una gita fuori porta

Eh? che messaggio? Non ho ricevuto alcun messaggio io.

pure bugiardo... pazzesco!

frank.jpg

anche se io non sbaglio mai sulle persone (quasi)...

Stradivari, in MP non ho scritto nulla di particolare, solo un consiglio amichevole, per regalo di Natale

in cui citavo Saluzzo

Franky1, come puoi vedere, mi ha pure ringraziato

Ultima modifica:
Quelle due merde credono pure d'aver ragione legalmente...

ossignore...

secondo me, se li attacca mio figlio, prendono l'ergastolo

in sintesi c'è scritto che hai diritto alla cancellazione dei tuoi dati sensibili e tutto ciò che è collegato a te dalle piattaforme, dalle app e dai motori di ricerca. ma se i tuoi contenuti li hai pubblicati, cioè resi di pubblico dominio ti attacchi se sono stati archiviati, potranno essere sempre tirati fuori e diffusi. tennicamente cmq sai che ad oggi è impossibile impedire la circolazione sulla rete dei contenuti archiviati.
E' impossibile impedire la circolazione ma se uno lo fa contro la volonta' dell'interessato commette reato.
Leggi bene

Modifica o cancella i post: nella sezione delle impostazioni, cerca l'opzione per la gestione dei post. Qui potrai modificare la visibilità dei tuoi post, nascondere o cancellare post specifici. Assicurati di revocare l'accesso ai post che non desideri che siano visibili al pubblico.

l'altro da tenere d'occhio è a123456...

dice che non sono furbo, ma non mi spiega il perché

è vero, io non sono furbo...

SONO DIABOLICAMENTE ASTUTO

OGNI COSA CHE FACCIO, OGNI COSA CHE SCRIVO E' STUDIATA NEI MINIMI DETTAGLI, DA TEMPO

Users who are viewing this thread

Back
Alto