mimmo29 Forumer attivo 17 Giugno 2011 #1 allora...come faccio ad evitare di aprire i link nella stessa finestra? Vorrei si aprisse una nuova scheda Parliamo di Opera naturalmente
allora...come faccio ad evitare di aprire i link nella stessa finestra? Vorrei si aprisse una nuova scheda Parliamo di Opera naturalmente
Goofy Moderator 17 Giugno 2011 #2 Benvenuto Mimmo per Opera c'è un 3d dedicato... domanda, vediamo se posso aiutarti a risolvere
Ignatius sfumature di grigio 17 Giugno 2011 #4 mimmo29 ha scritto: allora...come faccio ad evitare di aprire i link nella stessa finestra? Vorrei si aprisse una nuova scheda Parliamo di Opera naturalmente Clicca per allargare... Non è proprio corretto dire che Goofy scriva qui. E' più appropriato dire che egli ci illumina con il suo immenso sapere.
mimmo29 ha scritto: allora...come faccio ad evitare di aprire i link nella stessa finestra? Vorrei si aprisse una nuova scheda Parliamo di Opera naturalmente Clicca per allargare... Non è proprio corretto dire che Goofy scriva qui. E' più appropriato dire che egli ci illumina con il suo immenso sapere.
mimmo29 Forumer attivo 17 Giugno 2011 #5 azz erano 3 anni e mezzo che non scrivevo qui, ho trovato un mp di bluck del 2009!!! Ultima modifica: 17 Giugno 2011
Ignatius sfumature di grigio 17 Giugno 2011 #6 mimmo29 ha scritto: azz erano 3 anni e mezzo che non scrivevo qui, ho trovato un mp di bluck del 2009!!! Clicca per allargare... Conservalo. Nel 2019 potrai venderlo su e-bay.
mimmo29 ha scritto: azz erano 3 anni e mezzo che non scrivevo qui, ho trovato un mp di bluck del 2009!!! Clicca per allargare... Conservalo. Nel 2019 potrai venderlo su e-bay.
mimmo29 Forumer attivo 17 Giugno 2011 #7 Ignatius ha scritto: Conservalo. Nel 2019 potrai venderlo su e-bay. Clicca per allargare... va be, senti dici che dovrei andarmi a presentare? C'è una sezione apposita?
Ignatius ha scritto: Conservalo. Nel 2019 potrai venderlo su e-bay. Clicca per allargare... va be, senti dici che dovrei andarmi a presentare? C'è una sezione apposita?
Ignatius sfumature di grigio 17 Giugno 2011 #8 mimmo29 ha scritto: va be, senti dici che dovrei andarmi a presentare? C'è una sezione apposita? Clicca per allargare... La sezione è L'Isola dei Forumers - I Forum di Investireoggi , ma la tua iscrizione è di 8 anni fa, e quindi il reato è prescritto.
mimmo29 ha scritto: va be, senti dici che dovrei andarmi a presentare? C'è una sezione apposita? Clicca per allargare... La sezione è L'Isola dei Forumers - I Forum di Investireoggi , ma la tua iscrizione è di 8 anni fa, e quindi il reato è prescritto.
ConteRosso mod sanguinario 17 Giugno 2011 #9 Goofy è un grande davvero molte delle cose sul PC che so l'ho imparate da lui caffè pagato?