FTSE Mib Mi par di capire che le ANOMALIE piacciono poco ma ...

Sull'indice la FIDUCIA sta facendo il suo corso direi...

Ma é un corso palloso, noioso e lento per ora, meglio stare in panciolle al mare...

Tra un Fiducia veloce e una Fiducia lenta, tanta siesta. :eplus:

siesta.jpg

Eh sì, il trend é finalmente chiaramente long ma c'é un MA grande come una casa.

Se il grosso della salita lo fanno mentre sono in vacanza non é colpa mia. Seguire gli investimenti e godermi le ferie sono due attività che insieme stridono...Due cose insieme non riesco a farle.

E quindi opto per godermi l'estate con molte ferie. :ciapet::prr:

...alla fine le dobbiamo subire, piaccia o no.

Inoltre mi pare di capire anche, che esasperano glia animi, inacidiscono gli stomaci, incattiviscono i caratteri e prosciugano i conti. :perfido:

Costringono a sbraitare e inneggiare, ora alle grandi salite il giorno dopo alle grandi discese...

E prezzi girano sostanzialmente a vuoto.

Mia idea eh. Se posso :eplus:

https://www.investireoggi.it/forums...pire-che-le-anomalie-piacciono-poco-ma.93350/

Era il 14 giugno e su una cosa avevo ragione: le ANOMALIE provocano acidità ed esasperano gli animi.

Sui prezzi avevo torto invece, perché quelli hanno preso a salire oltre ogni ASPETTATIVA...

E inutile che mi quotiate per richiamarmi, da oggi scriverò solo più qui... :eplus::prr:

Abbandono la scuola ....

Ultima modifica:
Un mondo che va alla rovescia...

I furbi sono quelli che rincorrono chimere con gli occhi rossi, i fessi quelli che sono in spiaggia a far bagni ogni 3*2.

Mi arrendo, sono vecchio per far code per un gelato pieno di aromi. :ciapet::eplus:

Normale sfruttamento di livelli...

... E ASPETTATIVE..

Stasera teatro all'aperto...domani @@ in acqua. Dovrei farcela a superare l'estate senza patire troppo... :eplus:

aspettative.jpg

ASPETTATIVE.gif

igorojos2xa1.gif

...alla fine le dobbiamo subire, piaccia o no.

Inoltre mi pare di capire anche, che esasperano glia animi, inacidiscono gli stomaci, incattiviscono i caratteri e prosciugano i conti. :perfido:

Costringono a sbraitare e inneggiare, ora alle grandi salite il giorno dopo alle grandi discese...

E prezzi girano sostanzialmente a vuoto.

Mia idea eh. Se posso :eplus:

Dalla 1a pagina ... era il 14/06

Poi dicono che non sono un GURU :ciapet::prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto