FTSE Mib Mi par di capire che le ANOMALIE piacciono poco ma ...

Continuano a giocare come ll gatto con il topo... solo che il topo può continuare a monitorare un paio di volte al giorno e tra un bagno e l'altro... :eplus:

Del resto non sono da biasimare se cercano di sfruttare ben bene un numero che logorano da lustri. (21k) :baci::prr:

upload_2019-6-26_11-54-13.png

equilibrista.gif

Ora il modo di ragionare insegnatomi dai veri maestri impone una cosa semplice; intervenire nuovamente a mercato solo se scendono tanto o salgono sul serio e senza indugi.

Se si credono di farmi girare come una trottola, a vuoto, lavorando i fianchi delle ASPETTATIVE, mi sa che hanno capito male gli amorini. :baci::ciapet:

INCONCLUDENZA, BASTA. Troppa ne abbiamo avuta.:perfido:

Tanto nel portafoglio qualche spiccio c"é.
È ora di fare sul serio o godersi l'estate, i mari e i monti.

Namo bbelli che altrimenti ve tocca fa girare LA GIOSTRA a vuoto. A me, sopra, con sto caldo, non mi ci trovate sicuro se non vale la pena...:ghh:

"VALE LA PENA" sta per:

Salita / Discesa, VERE.

Oppure:

Vola VERA e costante.

VELOCITÀ.

Sciegliete e non spaccare la minkia giarando a vuoto che di caramelle visto la situazione (5 denti rimasti:eplus:) non ne mangio più. Grazie.

Tra l'altro la caramella l'ho postata ieri...sarebbe brutto avere ragione ancora una volta...:bye:

Vedi l'allegato 516597

Vedi l'allegato 516598

Vedi l'allegato 516599

Ottime caramelle, peccato non poterle mangiare. :eplus::bye:

Continuano a tenere in bilico il segnale...

A essere poco convincenti.

Riproporre numeri di indice tra i più usurati e sfruttati di tutti i tempi.

Fanno girare la giostrina estiva come previsto.

E io continuo i bagni che con questo caldo...

:bye:

... non ci siamo mossi di tanto dal ragionamento sotto e neppure dal valore dell'indice...possiamo copiarlo tal quale. :eplus:

upload_2019-6-27_17-25-37.png

upload_2019-6-27_17-23-5.png

Continuano a giocare come ll gatto con il topo... solo che il topo può continuare a monitorare un paio di volte al giorno e tra un bagno e l'altro...

Del resto non sono da biasimare se cercano di sfruttare ben bene un numero che logorano da lustri. (21k)

Vedi l'allegato 517219

Vedi l'allegato 517220

Sul nostro indice, riusciranno a fare un movimento VERO in un anno ?

Un movimento che vada ben oltre i numeri più battuti e sfruttati di tutti i tempi intendo.

A me verrebbe da dire di sì ma si sa che in spiaggia si é tutti più ottimisti. :eplus:

Lo penserò fino a che la FIDUCIA D tiene, sotto i 21k prevarrebbe il DUBBIO...

Di fatto stiamo ASPETTANDO.

Chi la stagione InFernale da 6 mesi abbondanti... l 'esperto più CAZZARO del forum. :eplus:

Chi i 18k di indice :prr:

Users who are viewing this thread

Back
Alto