Liabel ^^
Forumer storico
mi pare che i tg lo stiano pompando per bene sto mondiale femminile... gli ascolti TV come vanno?ma in compenso nessuno parla della vittoria DELLA SQUADRA FEMMINILE DI CALCIO AI MONDIALI
mi pare che i tg lo stiano pompando per bene sto mondiale femminile... gli ascolti TV come vanno?ma in compenso nessuno parla della vittoria DELLA SQUADRA FEMMINILE DI CALCIO AI MONDIALI
E del concorso di taglio e cucito maschilema in compenso nessuno parla della vittoria DELLA SQUADRA FEMMINILE DI CALCIO AI MONDIALI
vi mandiamo in India o in qualche laboratorio prateseE del concorso di taglio e cucito maschile
Il famoso made in italyvi mandiamo in India o in qualche laboratorio pratese
Ho letto questo, scritto appena prima che iniziasse questa edizione:mi pare che i tg lo stiano pompando per bene sto mondiale femminile... gli ascolti TV come vanno?
un miliardo è tantoHo letto questo, scritto appena prima che iniziasse questa edizione:
"Dai 740 milioni di spettatori registrati nell’edizione precedente (2 mondiali fa) , si è infatti arrivati a sfiorare il miliardo di persone sintonizzate sulla competizione (ai mondiali scorsi) , con la concreta speranza di aumentare ulteriormente la visibilità per l’evento di quest’anno, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda tra poche settimane."
Non saprei proprioun miliardo è tanto
adesso cerco meglio per un confronto con il mondiale uomini