Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi pare che nel resto del web si parli di Catania senz'acqua, del film di Barbie e di Twitter con X e senza uccello
Ho letto questo, scritto appena prima che iniziasse questa edizione:
"Dai 740 milioni di spettatori registrati nell’edizione precedente (2 mondiali fa) , si è infatti arrivati a sfiorare il miliardo di persone sintonizzate sulla competizione (ai mondiali scorsi) , con la concreta speranza di aumentare ulteriormente la visibilità per l’evento di quest’anno, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda tra poche settimane."
Ho letto questo, scritto appena prima che iniziasse questa edizione:
"Dai 740 milioni di spettatori registrati nell’edizione precedente (2 mondiali fa) , si è infatti arrivati a sfiorare il miliardo di persone sintonizzate sulla competizione (ai mondiali scorsi) , con la concreta speranza di aumentare ulteriormente la visibilità per l’evento di quest’anno, che si svolgerà in Australia e Nuova Zelanda tra poche settimane."