Mi PIACCIONO LE PERSONE CHE LASCIANO IL SEGNO. NON CICATRICI. SONO QUELLE PERSONE CHE

che è?

me pari l'ANSA o REUTERS :D:D

ciao passerotto.....:-o

no....il programma in radio a volte non è male......Biasia e Baron sono bravi.....sta settimana c'è quel prolisso di Allosio....:wall:

ps.....è tutto quello di cui dispongo....oltre ad una intuizione particolare per i guru...dopo tante inkiulate...:D:wall:

Nog....tu come sei messo..? (se posso ...)

io ho sempre 2000 xbear......e per metà coperti da lev.....ma ...mollare i long ora mi cako addosso...se salgono mi stendono...considerando che sugli xbear stò sotto per la prima entrata fatta ad kazzum....:wall::wall:

cmq...tra aumento della tassazione sulle plus....sforbiciata delle minus a inizio anno....e ora tobintax...ma vaffan........

Borsa: Mediaset corre ancora, +3% su interesse investitori esteri

Societa' ha ribadito i contatti, ma nulla e' ancora concreto (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 ott - E' ancora Mediaset la protagonista del Ftse Mib dopo la conferma dei contatti con investitori esteri interessati a un'alleanza col Biscione. Il titolo sale di un altro 3% a 1,576 euro (dopo il +3,4% di ieri) confermando la positiva accoglienza del mercato per un'eventuale partnership con il gruppo di Cologno Monzese. Nel week end Il Sole 24 Ore aveva rilanciato le ipotesi di un asse Mediaset-Al Jazeera nella tv a pagamento e in particolare nel palinsesto sportivo: ieri sera, il gruppo di Cologno Monzese ha in pratica ribadito la posizione gia' espressa questa estate confermando l'interesse di investitori esteri che al momento non ha portato a passi concreti. In una nota ai clienti, Mediobanca sottolinea come l'operazione Al Jazeera avrebbe senso dal punto di vista industriale anche se non porterebbe un impatto evidente sotto l'aspetto finanziario per Mediaset
"L'opzione - si legge nel report - avrebbe senso consentendo all'azienda di compensare parzialmente l'impatto di una calo della pubblicita' piu' marcato delle attese. Comunque, alla luce della fase estremamente debole della pubblicita' nel terzo e quarto trimestre (sia in Italia sia in Spagna), vediamo un rischio concreto di un ulteriore taglio delle stime".
Fon-b
(RADIOCOR) 16-10-12 10:12:56 (0127) 5 NNNN

domanda superflua...
è messo come piace a lui..
con il deretano bello in vista....:D:D:D:-o

però quando c'è uno...che mi guarda cosi.....mi rimetterei a posto...:lol::D:-o

rinoceronte.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto