Mi PIACCIONO LE PERSONE CHE LASCIANO IL SEGNO. NON CICATRICI. SONO QUELLE PERSONE CHE

domanda superflua...
è messo come piace a lui..
con il deretano bello in vista....:D:D:D:-o

approposito di gas......tu hai ragione a leggere il grafico...che dice long....ma io non leggo grafici...o meglio li guardo ma poi vado a mediate.....senza nulla togliere a nessuno....sono anni che leggo analisi....e porca boia.....ci fosse stato qualcuno che a fine luglio avesse scritto.......da qua si riparte per qua.......no ...anzi......quando eravamo a 13000 dicevano tutti 10000..........

sul gas mi baso solo sul fatto che lo trovano ovunque negli usa...perfino nella sabbia...che c'è una forte produzione e che una economia asfittiche come quella attuale difficilmente porteranno i corsi molto lontani...pertanto con qualche entrata dovrei uscirne dignitosamente....cosa che non farei mai con il LEV perchè perde valore solo a guardarlo...e fra contango e menate varie si scioglie come neve al sole...a meno che non fai mordi e fuggi ovvio

Ultima modifica:
Nog....tu come sei messo..? (se posso ...)

io ho sempre 2000 xbear......e per metà coperti da lev.....ma ...mollare i long ora mi cako addosso...se salgono mi stendono...considerando che sugli xbear stò sotto per la prima entrata fatta ad kazzum....:wall::wall:

sono shott.....nudo.....naked......fiko insomma :-o

Dopo il Nobel per la Pace all’UE, quello per l’Economia lo daranno al bancomat.

Ultima modifica:
lieve correzzzzzzione.....sti caxxxi....

Borsa: lieve correzione dopo lo Zew, Milano segna +0,3%

Resta brillante Madrid dopo buon esito asta titoli pubblici (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 ott - Lieve correzione degli indici europei alla pubblicazione dello Zew tedesco. Nonostante un dato migliore delle previsioni per il barometro che misura le attese del settore finanziario, le Borse hanno rallentato, pur rimanendo positive: Milano segna +0,3%, Parigi +0,45%, Francoforte +0,6%. Resta brillante Madrid (+1,3%) dopo che la Spagna ha raccolto 4,863 miliardi in buoni a 12 e 18 mesi con tassi di interesse in lieve ribasso (2,823% per i 12 mesi e 3,022% per i 18 mesi).

Users who are viewing this thread

Back
Alto