Mi presento (5 lettori)

Mi chiamo Simone e sono un appassionato del settore immobiliare da diversi anni .
Mi sono formato ed ho letto i migliori formatori mondiali del settore ed oggi applico e perfeziono i loro
metodi . Credo fermamente nel mio lavoro in quanto è per me un divertimento e non mi stancherei mai di
svolgerlo.


Descrizione lavoro

Ho un mandato da Bnl ed Unicredit per la vendita degli immobili che stanno per finire all’asta .
I prezzi sono ancora piu’ convenienti dell’asta e qui la si puo’ bloccare sulla parola , mentre all’asta , causa colpi di magia da parte di “terzi” è difficile aggiudicarsi un immobile , VERO?
Mediamente si stima un risparmio pari al 30% in quanto gli immobili son venduti sotto il valore di mercato.
Naturalmente gli immobili sono TUTTI liberi da ALMENO 3 mesi .
Questa particolare procedura si chiama STRALCIO e da’ la possibilità a tutte le persone di poter acquistare qualsiasi tipo di immobile anche con un mutuo .
Sottolineo cio’ in quanto sino a poco tempo fa’ questo genere di affari era solo per chi disponeva di contante e quindi veniva tagliata fuori molta gente.

 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Il forum non è il luogo adatto dove farsi pubblicità.
Si condivide, si discute, ma non è una vetrina per la propria attività.
Se vuoi rimanere su questo forum sei il benvenuto ma ti devi adeguare alle sue regole.
Grazie :)
 

gio.bar

Forumer storico
mi chiamo Simone e sono un appassionato del settore immobiliare da diversi anni .
Mi sono formato ed ho letto i migliori formatori mondiali del settore ed oggi applico e perfeziono i loro
metodi . Credo fermamente nel mio lavoro in quanto è per me un divertimento e non mi stancherei mai di
svolgerlo.


Descrizione lavoro

Ho un mandato da Bnl ed Unicredit per la vendita degli immobili che stanno per finire all’asta .
I prezzi sono ancora piu’ convenienti dell’asta e qui la si puo’ bloccare sulla parola , mentre all’asta , causa colpi di magia da parte di “terzi” è difficile aggiudicarsi un immobile , VERO?
Mediamente si stima un risparmio pari al 30% in quanto gli immobili son venduti sotto il valore di mercato.
Naturalmente gli immobili sono TUTTI liberi da ALMENO 3 mesi .
Questa particolare procedura si chiama STRALCIO e da’ la possibilità a tutte le persone di poter acquistare qualsiasi tipo di immobile anche con un mutuo .
Sottolineo cio’ in quanto sino a poco tempo fa’ questo genere di affari era solo per chi disponeva di contante e quindi veniva tagliata fuori molta gente.

Praticamente una magia !:ciao:
 
GRAZIE A TUTTI per il saluto iniziale .

Non ho letto il regolamento e mi spiace per l'essermi fatto pubblicità .

A volte la mia passione infinita mi fa scadere in cose alla quale non penso.

Sono onorato di far parte del Vs forum,sappiatelo,

Simone Galtieri.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
GRAZIE A TUTTI per il saluto iniziale .

Non ho letto il regolamento e mi spiace per l'essermi fatto pubblicità .

A volte la mia passione infinita mi fa scadere in cose alla quale non penso.

Sono onorato di far parte del Vs forum,sappiatelo,

Simone Galtieri.

:)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
In realtà dettagli sulle procedure, costi e modalità con le quali funzionano gli stralci sono esattamente ciò di cui si dovrebbe discutere maggiormente sul forum, in quanto è la parte informativa.
 

himem66

Nuovo forumer
In realtà dettagli sulle procedure, costi e modalità con le quali funzionano gli stralci sono esattamente ciò di cui si dovrebbe discutere maggiormente sul forum, in quanto è la parte informativa.

Mi associo alla richiesta: cosa è esattamente uno stralcio e come si realizza? Perchè una banca dovrebbe eseguire uno stralcio piuttosto che mettere ad asta gli immobili?

Quali sono i rischi nell'acquisto di un immobile il cui proprietario non ha più versato le quote del mutuo?

Qauli sono le credenziali che può mostrare un venditore di immobili a stralcio ad un eventuale acquirente per accreditarsi presso di lui? c'è una lettera di mandato da parte di Unicredit e/o BNL? Esiste un ufficio unicredit e/o BNL per verificare il tutto? (dico BNL e Unicredit perchè faccio riferimento al tuo caso, ma sarebbe utile in generale per chi vanta di essere abilitato dalle banche a questo tipo di vendita)
 
Ultima modifica:

porchetto

la casa non fallisce
allora, per mia esperienza, gli stralci consistono nella richiesta di assegnazione diretta della banca procedente del bene, che poi può essere girato a qualche richiedente.
Il credito della banca deve essere assolutamente maggiore del valore ipotizzabile per il bene e si deve ottenere un assenso dai creditori con beni di valore inferiore. Inoltre il passaggio di proprietà deve essere tassato, e verrebbe tassata l'assegnazione e la successiva rivendita del bene, per questi motivi non mi risulta di stralci mai effettuati.


---------------
mi sembra che questo 3d potrebbe essere integrato in quello delle aste
adesso mando un messaggio ad Antonio se ce lo fa lui
effettivamente ci vorrebbe un moderatore anche per l'immobiliare
 

Users who are viewing this thread

Alto