flords Nuovo forumer 15 Gennaio 2003 #13 put_man ha scritto: saxmen ha scritto: benvenuto!! Ci puoi spiegare quali sono i metodi di investimento? pensi che il mib 30 possa arrivare a 29600? ciao. Ah!!!!!! dimenticavo vuoi essere chiamato PUT o CALL? Clicca per allargare... azz....anche qui? beh...tanto sul FOL...non ci saro' piu' quindi...ti dovro' sopportare anche qui.. Clicca per allargare... che e' successo call???
put_man ha scritto: saxmen ha scritto: benvenuto!! Ci puoi spiegare quali sono i metodi di investimento? pensi che il mib 30 possa arrivare a 29600? ciao. Ah!!!!!! dimenticavo vuoi essere chiamato PUT o CALL? Clicca per allargare... azz....anche qui? beh...tanto sul FOL...non ci saro' piu' quindi...ti dovro' sopportare anche qui.. Clicca per allargare... che e' successo call???
put_man Forumer attivo 15 Gennaio 2003 #14 Ho avuto una discussione con Roberto..che mi ha etichettato per introducing broker...per una idea che avevo avuto e postato sul Fol.. robe da matti...
Ho avuto una discussione con Roberto..che mi ha etichettato per introducing broker...per una idea che avevo avuto e postato sul Fol.. robe da matti...
GiorgioTrader Nuovo forumer 16 Gennaio 2003 #15 put_man ha scritto: Ho avuto una discussione con Roberto..che mi ha etichettato per introducing broker...per una idea che avevo avuto e postato sul Fol.. robe da matti... Clicca per allargare... Questo robertigno è assai permaloso
put_man ha scritto: Ho avuto una discussione con Roberto..che mi ha etichettato per introducing broker...per una idea che avevo avuto e postato sul Fol.. robe da matti... Clicca per allargare... Questo robertigno è assai permaloso