rainman sono timido 6 Aprile 2023 #11 rikirix ha scritto: ....dunque ceccotti non c'entra nulla....titolo clicbeit Clicca per allargare... Assolutamente, non c’è la minima correlazione. titolo clicbeit che significa?
rikirix ha scritto: ....dunque ceccotti non c'entra nulla....titolo clicbeit Clicca per allargare... Assolutamente, non c’è la minima correlazione. titolo clicbeit che significa?
rainman sono timido 6 Aprile 2023 #12 Cieli BluII ha scritto: veramente una triste storia, mi ha rovinato la Pasqua. Clicca per allargare... Immagino la tua sofferenza, e mi dispiace tantissimo.
Cieli BluII ha scritto: veramente una triste storia, mi ha rovinato la Pasqua. Clicca per allargare... Immagino la tua sofferenza, e mi dispiace tantissimo.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Aprile 2023 #13 rainman ha scritto: Immagino la tua sofferenza, e mi dispiace tantissimo. Clicca per allargare... eh ma vacci piano, ci farai cadere in depressione.
rainman ha scritto: Immagino la tua sofferenza, e mi dispiace tantissimo. Clicca per allargare... eh ma vacci piano, ci farai cadere in depressione.
rainman sono timido 6 Aprile 2023 #14 Cieli BluII ha scritto: eh ma vacci piano, ci farai cadere in depressione. Clicca per allargare... Siamo al passo con i tempi , questa è la settimana di passione.
Cieli BluII ha scritto: eh ma vacci piano, ci farai cadere in depressione. Clicca per allargare... Siamo al passo con i tempi , questa è la settimana di passione.
ceccotti enzo 6 Aprile 2023 #15 rikirix ha scritto: ....dunque ceccotti non c'entra nulla....titolo clicbeit Clicca per allargare... avevi pensato che anche io gli cagassi sulla spalla? Non lo farei mai. Starei troppo scomodo.
rikirix ha scritto: ....dunque ceccotti non c'entra nulla....titolo clicbeit Clicca per allargare... avevi pensato che anche io gli cagassi sulla spalla? Non lo farei mai. Starei troppo scomodo.
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Aprile 2023 #16 rainman ha scritto: Assolutamente, non c’è la minima correlazione. titolo clicbeit che significa? Clicca per allargare... clickbeit
rainman ha scritto: Assolutamente, non c’è la minima correlazione. titolo clicbeit che significa? Clicca per allargare... clickbeit
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Aprile 2023 #17 ceccotti ha scritto: avevi pensato che anche io gli cagassi sulla spalla? Non lo farei mai. Starei troppo scomodo. Clicca per allargare... eh, penattimo.....
ceccotti ha scritto: avevi pensato che anche io gli cagassi sulla spalla? Non lo farei mai. Starei troppo scomodo. Clicca per allargare... eh, penattimo.....
raskolnik Forumer storico 6 Aprile 2023 #18 Conosco un tizio che ha sborsato 8.000€ per un pappagallo, non mi ricordo che tipo cq...