La mò Forumer attivo 5 Gennaio 2006 #11 non ciavevo mai pensato , bah forse è come dici tu...sarà una busonicità latente ........ehhhhh sperem de no cmq da buon follista ti accorgi di queste sfumature , io invece no
non ciavevo mai pensato , bah forse è come dici tu...sarà una busonicità latente ........ehhhhh sperem de no cmq da buon follista ti accorgi di queste sfumature , io invece no
melodia Forumer storico 5 Gennaio 2006 #12 La mò ha scritto: non ciavevo mai pensato , bah forse è come dici tu...sarà una busonicità latente ........ehhhhh sperem de no cmq da buon follista ti accorgi di queste sfumature , io invece no Clicca per allargare... Ma io infatti lo scrissi nella Suocera quale sarebbe stato il mio fine ultimo nonchè primo, della mia presenza qui. Ci apriiii un 3d appositamente Tu rilassati, non pensare ad alcunchè; che a farti cogliere, ci penso io!
La mò ha scritto: non ciavevo mai pensato , bah forse è come dici tu...sarà una busonicità latente ........ehhhhh sperem de no cmq da buon follista ti accorgi di queste sfumature , io invece no Clicca per allargare... Ma io infatti lo scrissi nella Suocera quale sarebbe stato il mio fine ultimo nonchè primo, della mia presenza qui. Ci apriiii un 3d appositamente Tu rilassati, non pensare ad alcunchè; che a farti cogliere, ci penso io!