Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche per me il 2021 è stato un anno buono.
Oltre 200k di gain non si vedono spesso.
Ma anche il resto è andato bene.
Per quel che riguarda il covid io ho avuto e avro sempre problemi pari a zero.
Come non ci fosse proprio.
Anche per me il 2021 è stato un anno buono.
Oltre 200k di gain non si vedono spesso.
Ma anche il resto è andato bene. Per quel che riguarda il covid io ho avuto e avro sempre problemi pari a zero.
Come non ci fosse proprio.
Idem, però purtroppo i problemi li ha e li avrà mia morosa, anch'essa non vaccinata.
Vorrebbe cambiare lavoro trovarne uno più vicino a dove viviamo e magari a ore non più H24... Ma senza vaccino sarà molto difficile che lo trovi.
Idem, però purtroppo i problemi li ha e li avrà mia morosa, anch'essa non vaccinata.
Vorrebbe cambiare lavoro trovarne uno più vicino a dove viviamo e magari a ore non più H24... Ma senza vaccino sarà molto difficile che lo trovi.