Mi sa tanto che sarà un altro anno di m

Metto a verbale che per me il 2021 non è stato un anno di merda, ovviamente al netto di quello che è la situazione mondiale. :-o

Anche per me il 2021 è stato un anno buono.
Oltre 200k di gain non si vedono spesso.
Ma anche il resto è andato bene.
Per quel che riguarda il covid io ho avuto e avro sempre problemi pari a zero.
Come non ci fosse proprio.

Anche per me il 2021 è stato un anno buono.
Oltre 200k di gain non si vedono spesso.
Ma anche il resto è andato bene.
Per quel che riguarda il covid io ho avuto e avro sempre problemi pari a zero.
Come non ci fosse proprio.
Idem, però purtroppo i problemi li ha e li avrà mia morosa, anch'essa non vaccinata.
Vorrebbe cambiare lavoro trovarne uno più vicino a dove viviamo e magari a ore non più H24... Ma senza vaccino sarà molto difficile che lo trovi.

Idem, però purtroppo i problemi li ha e li avrà mia morosa, anch'essa non vaccinata.
Vorrebbe cambiare lavoro trovarne uno più vicino a dove viviamo e magari a ore non più H24... Ma senza vaccino sarà molto difficile che lo trovi.
E digli che si vaccini no?

Mio nonno era comunista e per lavorare si era iscritto al partito fascista :jack:

La tua morosa deve considerarsi fortunata ad aver trovato una famiglia che accetti una non vaccinata per accudire un suo vecchio/a.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto