It Way (ITW) Mi sembra un ottima aziendina! (3 lettori)

put_man

Forumer attivo
Ottima!

Primo target area 30...se taglia arriva a 38-40

Pero' preferisco aziende piu' piccole e a piu' alto margine di crescita!

Engineering capitalizza circa 360 milioni e fattura 280-290 mil l'anno
It way capitalizza circa 37 milioni e fattura circa 80-90 milioni l'anno

Ovviamente ottimi bilanci per entrambe e quindi robustezza patrimoniale importante!
 

put_man

Forumer attivo
Oggi sono uscito dal titolo a 9,10 dall'ultimo long a 8,91

Siamo arrivati ad una situazione, credo insostenibile!

Un rialzo di tale portata, e cioe' dai 5,50-5,60 di meta' Gennaio ai 9,38 di di oggi NECESSITA di un consolidamento!

Rimango molto positivo sul titolo sul medio lungo periodo....ma ora e' meglio uscire e non tirare troppo la corda, ormai c'e' poco da spuntare nel brevissimo e quindi rimango alla finestra in attesa della correzione/consolidamento

Riprendero' il thread quando rientrero' sul titolo!


:)
 

put_man

Forumer attivo
Finalmente due sedute di pausa per It way!

Stiamo consolidando....

Lunedi' CDA, impossibile prevedere cosa accadra', anche se i preliminari gia' si conoscono.

Io preferirei un bel Sell on News, per poter ulteriormente correggere fino in area 8-8,20....livello che mi indurrebbe ad entrare senza alcuna esitazione!

Se invece si strappera' ulteriormente al rialzo, entrerei solo su rottura con volumi dei max precedenti a 9,38

Quindi, rimango alla finestra monitorando i livelli 8,00-8,20 in basso e 9,38 in alto

L'azienda ha gia' staccato il dividendo quest'anno, avendo chiuso l'esercizio fiscale il 30/09. Quindi si attendono i dati definitivi del primo trimestre fiscale 1/10-31/12/2004

Rimango comunque molto positivo per il 2005 con un target personalissimo in doppia cifra

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto