7072 -..-:.-:--.---_.-. 11 Giugno 2010 #1 alla maratona di Budapest. Il 26 settembre sarò sulla linea di partenza per farmi i 42 km e 195 metri tutti di corsa, possibilemente in meno di 3h e 30'. Che dio me la mandi buona......
alla maratona di Budapest. Il 26 settembre sarò sulla linea di partenza per farmi i 42 km e 195 metri tutti di corsa, possibilemente in meno di 3h e 30'. Che dio me la mandi buona......
Ignatius sfumature di grigio 11 Giugno 2010 #2 Complimenti! Facci onore! Indosserai la maglietta italiana o padana? Quanto ti paga lo sponzor?
patatina 77 Creatore di UGC 11 Giugno 2010 #3 complimenti, io non riuscirei a fare manco i 195, facci sapere mandaci link, foto, video dettagli sulla preparazione farò il tifo per te. vai in siberia come rocky? giornata d'iscrizioni oggi!
complimenti, io non riuscirei a fare manco i 195, facci sapere mandaci link, foto, video dettagli sulla preparazione farò il tifo per te. vai in siberia come rocky? giornata d'iscrizioni oggi!
7072 -..-:.-:--.---_.-. 11 Giugno 2010 #4 Ignatius ha scritto: Complimenti! Facci onore! Indosserai la maglietta italiana o padana? Quanto ti paga lo sponzor? Clicca per allargare... Pensavo di chiedere la sponsorizzazione di "Investireoggi"....... Tu che sei ben introdotto nelle alte gerarchie di questo forum, credi che potrebbero appoggiare una mia partecipazione.....
Ignatius ha scritto: Complimenti! Facci onore! Indosserai la maglietta italiana o padana? Quanto ti paga lo sponzor? Clicca per allargare... Pensavo di chiedere la sponsorizzazione di "Investireoggi"....... Tu che sei ben introdotto nelle alte gerarchie di questo forum, credi che potrebbero appoggiare una mia partecipazione.....
7072 -..-:.-:--.---_.-. 11 Giugno 2010 #6 Questo è il sito ufficiale dell'evento: Budapest Marathon Organisation
7072 -..-:.-:--.---_.-. 11 Giugno 2010 #7 patatina 77 ha scritto: complimenti, io non riuscirei a fare manco i 195, facci sapere mandaci link, foto, video dettagli sulla preparazione farò il tifo per te. vai in siberia come rocky? giornata d'iscrizioni oggi! Clicca per allargare... Per ora faccio 3 allenamenti alla settimana: martedì e giovedì sera da 50' a 1h10' di corsa e domenica mattina 2h00' - 3h00' di corsa. Per qaunto riguarda rocky per ora mi limito ad ascoltare, ogni tanto, la colonna sonora dei suoi film mentre corro.
patatina 77 ha scritto: complimenti, io non riuscirei a fare manco i 195, facci sapere mandaci link, foto, video dettagli sulla preparazione farò il tifo per te. vai in siberia come rocky? giornata d'iscrizioni oggi! Clicca per allargare... Per ora faccio 3 allenamenti alla settimana: martedì e giovedì sera da 50' a 1h10' di corsa e domenica mattina 2h00' - 3h00' di corsa. Per qaunto riguarda rocky per ora mi limito ad ascoltare, ogni tanto, la colonna sonora dei suoi film mentre corro.
7072 -..-:.-:--.---_.-. 11 Giugno 2010 #8 3 settimane fa, domenica ho fatto questo tragitto (andata e ritorno). Credo di essere pure passato poco distante da dove abita Argema...... Allegati barasso-campo dei fiori.JPG 81,7 KB · Visite: 199
3 settimane fa, domenica ho fatto questo tragitto (andata e ritorno). Credo di essere pure passato poco distante da dove abita Argema......
Fleursdumal फूल की बुराई 11 Giugno 2010 #10 complimenti io spero di fare la mia prima maratona l'anno prox, per ora solo mezze