a323109 Trafficante 19 Ottobre 2022 #11 bluck ha scritto: Un vero Rambo avrebbe passato il coltello su fiamma viva e con la lama di piatto avrebbe cicatrizzato il tutto. Clicca per allargare... Ma...tutto quel lavoro là per niente? Tantp si ciscatrizza lp stessp
bluck ha scritto: Un vero Rambo avrebbe passato il coltello su fiamma viva e con la lama di piatto avrebbe cicatrizzato il tutto. Clicca per allargare... Ma...tutto quel lavoro là per niente? Tantp si ciscatrizza lp stessp
StaVOLTA Forumer storico 19 Ottobre 2022 #12 un vero rambo sotto le tre dita perse manco avrebbe aperto un tread
a323109 Trafficante 19 Ottobre 2022 #13 bluck ha scritto: Un vero Rambo avrebbe passato il coltello su fiamma viva e con la lama di piatto avrebbe cicatrizzato il tutto. Clicca per allargare... Maaa...quella è già una scottatura. Facciamola doppia?
bluck ha scritto: Un vero Rambo avrebbe passato il coltello su fiamma viva e con la lama di piatto avrebbe cicatrizzato il tutto. Clicca per allargare... Maaa...quella è già una scottatura. Facciamola doppia?
a323109 Trafficante 19 Ottobre 2022 #15 StaVOLTA ha scritto: un vero rambo non pensa, agisce Clicca per allargare... Ma io sono più strambo che rambo. Ma anche un po rimba
StaVOLTA ha scritto: un vero rambo non pensa, agisce Clicca per allargare... Ma io sono più strambo che rambo. Ma anche un po rimba
bluck Forumer storico 19 Ottobre 2022 #16 a323109 ha scritto: Ma...tutto quel lavoro là per niente? Tantp si ciscatrizza lp stessp Clicca per allargare... E allora mettici na foglia di cicoria.
a323109 ha scritto: Ma...tutto quel lavoro là per niente? Tantp si ciscatrizza lp stessp Clicca per allargare... E allora mettici na foglia di cicoria.
a323109 Trafficante 19 Ottobre 2022 #18 bluck ha scritto: E allora mettici na foglia di cicoria. Clicca per allargare... Mia nonna ci buttava su terra quando si scottava con le pentole. Correva nell'orto e metteva la mano nella terra smossa. Aveva gli anticorpi che andavano in giro con la pistola
bluck ha scritto: E allora mettici na foglia di cicoria. Clicca per allargare... Mia nonna ci buttava su terra quando si scottava con le pentole. Correva nell'orto e metteva la mano nella terra smossa. Aveva gli anticorpi che andavano in giro con la pistola
bluck Forumer storico 19 Ottobre 2022 #19 Io mi ricordo che su ogni taglio c'era la miracolosa acqua ossigenata che pareva friggesse tutto. Ora non si usa manco più.
Io mi ricordo che su ogni taglio c'era la miracolosa acqua ossigenata che pareva friggesse tutto. Ora non si usa manco più.
rikirix Raddrizzatore di banane 19 Ottobre 2022 #20 il vero rambo, quello vero vero, ci avrebbe vuotato il contenuto di una pallottola ed avrebbe acceso il dito
il vero rambo, quello vero vero, ci avrebbe vuotato il contenuto di una pallottola ed avrebbe acceso il dito