MI SPIACE RIPETERMI MA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione MIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio

MIBO

Forumer attivo
I 28078 di mib 30 rappresentano, con alta probabilità, i massimi da luglio a fine anno.
Le strutture ribassiste sui vari indici, in particolare lo S.& P non sono complete e neanche sul nasdaq.
Per quanto riguarda il mib 30, dopo aver testato la rialzista di lunghissimo, sta delineando l'ennesima broadening ribassista.
A questo punto i famosi 19000 sembrerebbero alla portata nel giro di un mese (per me).
Scenario alternativo, un pullback a 30000 dove completeremmo una figura aperta con il quinto picco mancato...Per chi la conosce non servono ulteriori spiegazioni.
Amen

Caro GUFO-MIBO, non sai quanto ti odio ... :-D :rolleyes:

Però le tue previsioni si sono concretizzate, quindi ti odio con rispetto.
Ti chiederei solo se ti è possibile confortare con uno straccio di grafico le tue "benevole" previsioni ... :smile: :-D

Ciao Volante :evil:
Mi spiace ma non sono in grado di postare grafici per adesso...prvvederò al più presto.
Ciao :)

STIAMO ATTENTI SUL SERIO ADESSO: LA VERA DISCRIMINANTE E' POSTA SUI 26600 DI MIB30. SE REGGE...TUTTO OK....PERICOLO SCAMPATO! MA....SE "BUCA"....INIZIERA' IL VERO E DOLOROSO RIBASSO DI LUNGO PERIODO CHE CI PORTERA' A METE...IRRIGUARDOSE E IMPENSABILI AL MOMENTO. SPERIAMO BENE....MA I GRAFICI A DIRE IL VERO... MI INSOSPETTISCONO MOLTO....

Bene lo step è quasi centrato.
L'ideale per domani sarebbe una chiusura a 27300 di fib.....e poi giù, sempre più giù.
Amen

ciao Mib0

fare calcoli millimmetrici é molto difficile gia in condizioni "ordinarie" di mercato...figuriamoci ad una settimana dalla scadenza... io non tenterei di anticipare il mercato..perchè la prossima settimana potrebbe riservare piacevoli sorprese per chi é long..

per shortare (chi proprio vuole e deve) aspetterei se mai la chiusura della scadenza.... oramai da più mesi si assiste ad un rimbalzetto pre-scadenza .. ed alcune volte anche abbastanza violento e inaspettato ...
potrebbe essere anche questa volta e forse piu marcato delle altre visti i livelli raggiunti... tra l'atro il N100 sembra aver ben reagito bene sul supporto a 950...

naturalmente opinioni personali...
o chiamale "speranze personali" se preferisci..
:king:

Users who are viewing this thread

Back
Alto