MI SPIACE RIPETERMI MA...

• Creatore Discussione Creatore Discussione MIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio
Abbiamo terminato la 3(5), ora è partita la 4(5) target max 24500.
La 5(5) se si tronca rifà i minimi di oggi, se è uguale alla 3(5) può arrivare a 18500.

Michele

Difficile dire che oggi sia terminata la 3....Io non ne sarei così sicuro.
A me pare manchi un minimo.
Ciao

Effettivamente potrebbe essere terminata la 3 della 3(5), ma in questo caso non credo si torni a 24500-24900.
Colgo l'occasione per ipotizzare che ci si possa trovare nella 5 di A e non come sostiene Fernando's nella 5(5) di C, se così fosse nei prossimi anni i 15000 che tu ipotizzi sarebbero molto probabili.
Preciso che sono tutte ipotesi.
Saluti Michele

mmmtre ha scritto:
Effettivamente potrebbe essere terminata la 3 della 3(5), ma in questo caso non credo si torni a 24500-24900.
Colgo l'occasione per ipotizzare che ci si possa trovare nella 5 di A e non come sostiene Fernando's nella 5(5) di C, se così fosse nei prossimi anni i 15000 che tu ipotizzi sarebbero molto probabili.
Preciso che sono tutte ipotesi.
Saluti Michele

nel qual caso la C sarebbe troppo piccola rispetto ad A

forse molti non sanno cosa vuol dire 5/A :(

bye, :)

Carlo Tonini ha scritto:

forse molti non sanno cosa vuol dire 5/A

Potresti spiegare meglio il tuo concetto?

Anche se non scrivo quasi mai, conosco tutti voi molto bene in quanto leggo quotidianamente il Forum dalla nascita di IO ed il tono supponente che rilevo in questa tua affermazione non si accorda con l'immagine virtuale che hai sempre dimostrato (cordiale e gentile :) ).
Forse ho capito male io.

Comunque vorrei chiarire il mio conteggio:
1/A marzo-aprile 2000
2/A aprile-novembre 2000
3/A novembre-settembre 2001
4/A settembre-aèrile 2002
5/A in corso

Anche calcolando i vari ritracciamenti, mi sembra sia un conteggio possibile ed in più si armonizzerebbe con alcune teorie cicliche che prevedono un recupero nel 2003 (I° annuale dell'ultimo 4 anni) e conclusione del ribasso verso il 2006/7.

Se ho detto delle solenni cazzate, ti sarei grato se me le facessi notare, e ti assicuroche non sono assolutamente polemico in quanto ti riconosco una preparazione superiore alla mia e leggo il forum soprattutto per imparare.

Un saluto cordialissimo :)

Michele

Users who are viewing this thread

Back
Alto