Erminiottone
Lufthansameeeehhh
Eh gniente, speriamo che questo agosto passi alla sveltaLa perdita grave è score, segato al culmine della forma fino a fine agosto
Eh gniente, speriamo che questo agosto passi alla sveltaLa perdita grave è score, segato al culmine della forma fino a fine agosto
Solo krauti. (Appropo’… ieri abbiamo fatto la festa con un cotechino da urlo.. qualcosa di eccezionale fattomi preparare da un cotechinista modenese. Soggioie.)
E la banana di max e un bel danno economico, ora che samir ha fatto voto di non parlare più di mercati senza neppure i charts asinini siamo come viandanti nella notte buia, privi di lume e di guidaEh gniente, speriamo che questo agosto passi alla svelta
Parole di una certa penetrante gravitàIl busone te lo allargherei a corchiate, ma prima bisognerebbe fartelo ricucire![]()
Non solo busone ma pure truculento tipico di chi ha lunga esperienza di certe pratiche su di sè.Il busone te lo allargherei a corchiate, ma prima bisognerebbe fartelo ricucire![]()
Vuoi mettere se lo confrontiamo con il pacco daggiu’, i pomodori daggiu’, le zucchine daggiu’, le mozzarelle daggiu’ ecc ecc ecc daggiu’Ehhhh, ma in Emilia si mangia male...![]()
Mi metto in autostrada per Biella, sono a Torino dove ho già corchiato quello che mette lo zucchero nello champagneNon solo busone ma pure truculento tipico di chi ha lunga esperienza di certe pratiche su di sè.![]()
Chiedo a Strady di difendermi visto che è lì.Mi metto in autostrada per Biella, sono a Torino dove ho già corchiato quello che mette lo zucchero nello champagne![]()
Immagini di una inaudita gravità e truculenza. L’orso pliz…Mi metto in autostrada per Biella, sono a Torino dove ho già corchiato quello che mette lo zucchero nello champagne![]()