franky1
Forumer storico
E' sempre cosa buona e giusta ribadire il concetto.Continuo a ribadire che mi state ancora tutti, indistintamente, sul cazzo.
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
E' sempre cosa buona e giusta ribadire il concetto.Continuo a ribadire che mi state ancora tutti, indistintamente, sul cazzo.
Chiedo a Strady di difendermi visto che è lì.
Strady, tramortiscilo con una birra analcolica spacciandola per champagne, al primo sorso va in schock anafilattico per un paio d'ore così ho il tempo di mettermi in salvo.![]()
Azz...la tua truculenza non ha limiti.Gli ho dato una corchiata che il parrucchino è restato accanto alla mazza![]()
Truculatoni cenne’?Azz...la tua truculenza non ha limiti.![]()
Mi metto in autostrada per Biella, sono a Torino dove ho già corchiato quello che mette lo zucchero nello champagne![]()
sei sceso dall'aereo?Solo krauti. (Appropo’… ieri abbiamo fatto la festa con un cotechino da urlo.. qualcosa di eccezionale fattomi preparare da un cotechinista modenese. Soggioie.)
Ancora no. A settembre vi delizierò con nuove avventuresei sceso dall'aereo?
lufthansa??? eddaiAncora no. A settembre vi delizierò con nuove avventure
No, sono ancora su. Mollo dopo i 7lufthansa??? eddai
Ci manca la stella cometa checci illumina la via mestra fatta di tappetiniE la banana di max e un bel danno economico, ora che samir ha fatto voto di non parlare più di mercati senza neppure i charts asinini siamo come viandanti nella notte buia, privi di lume e di guida