Maglietto Nuovo forumer 11 Marzo 2013 #1 è la prima volta che provo a masterizzare qualcosa da sola, speriamo in bene
Aliens Hola! 11 Marzo 2013 #2 Maglietto ha scritto: è la prima volta che provo a masterizzare qualcosa da sola, speriamo in bene Clicca per allargare... Ci sono i Baustelle? Buona notte a tutti
Maglietto ha scritto: è la prima volta che provo a masterizzare qualcosa da sola, speriamo in bene Clicca per allargare... Ci sono i Baustelle? Buona notte a tutti
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Marzo 2013 #3 Ma qualche versione integra la trovi. Vuoi fare un cd audio o raccogli solo ii video?
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Marzo 2013 #4 Aliens ha scritto: Ci sono i Baustelle? Buona notte a tutti Clicca per allargare... notte
ottimista 2011 forza magico torino 11 Marzo 2013 #5 Maglietto ha scritto: Sì, ci sono, solo che devo ascoltarmele tutte per vedere se finiscono bene. E così facendo non mi passa più . Un cd audio da ascoltare in auto e cantare a squarciagola! Clicca per allargare... le canzoni di apicella
Maglietto ha scritto: Sì, ci sono, solo che devo ascoltarmele tutte per vedere se finiscono bene. E così facendo non mi passa più . Un cd audio da ascoltare in auto e cantare a squarciagola! Clicca per allargare... le canzoni di apicella
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Marzo 2013 #6 Maglietto ha scritto: Sì, ci sono, solo che devo ascoltarmele tutte per vedere se finiscono bene. E così facendo non mi passa più . Un cd audio da ascoltare in auto e cantare a squarciagola! Clicca per allargare... Brava
Maglietto ha scritto: Sì, ci sono, solo che devo ascoltarmele tutte per vedere se finiscono bene. E così facendo non mi passa più . Un cd audio da ascoltare in auto e cantare a squarciagola! Clicca per allargare... Brava
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Marzo 2013 #7 ottimista 2011 ha scritto: le canzoni di apicella Clicca per allargare... ha detto cantare
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Marzo 2013 #8 Maglietto ha scritto: Più che altro fuori come un balcone Clicca per allargare... Lo eri di più se cantavi le canzoni di apicella
Maglietto ha scritto: Più che altro fuori come un balcone Clicca per allargare... Lo eri di più se cantavi le canzoni di apicella
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Marzo 2013 #9 Maglietto ha scritto: Ah, ok. Ora però voglio sentire sto tizio. Clicca per allargare... No ti prego non lo fare
Maglietto ha scritto: Ah, ok. Ora però voglio sentire sto tizio. Clicca per allargare... No ti prego non lo fare
stradivari Invecchiare fa schifo 11 Marzo 2013 #10 Maglietto ha scritto: Ah, ok. Ora però voglio sentire sto tizio. Clicca per allargare... Su rete 4 c'e' un tuo amico in questo istante
Maglietto ha scritto: Ah, ok. Ora però voglio sentire sto tizio. Clicca per allargare... Su rete 4 c'e' un tuo amico in questo istante