Miart

Considerazioni sparse:
I paolini sono centri aggregativi
Se nn hai 50 anni e una tipa vistosa sui 25 non sei nessuno
Ci sono galleristi che non sanno manco cosa chiedono dei quadri: per tanto così mettete un foglietto e facciamo prima
Il cattivo gusto regna imperante: mille persone davanti a 2 de Chirico orrendi e tardi, nessuno davanti a Calzolari o parmiggiani...boh

Considerazioni sparse:
I paolini sono centri aggregativi
Se nn hai 50 anni e una tipa vistosa sui 25 non sei nessuno
Ci sono galleristi che non sanno manco cosa chiedono dei quadri: per tanto così mettete un foglietto e facciamo prima
Il cattivo gusto regna imperante: mille persone davanti a 2 de Chirico orrendi e tardi, nessuno davanti a Calzolari o parmiggiani...boh

fantastico commento ... volevo prendere un trenino oggi e andare... meno male che sono andata a vedere Modigliani!!! devo cercare un giovine di 25 anni?? anche no va.. :)
e comunque che paese di mierda .. tutto in superficie:(

fantastico commento ... volevo prendere un trenino oggi e andare... meno male che sono andata a vedere Modigliani!!! devo cercare un giovine di 25 anni?? anche no va.. :)
e comunque che paese di mierda .. tutto in superficie:(

Non so se valga anche a parti rovesciate...:D comunque se consideri che già al Vinitaly se la tirano o devi essere introdotta, metti una fiera dell'arte a Milano ed hai già detto tutto... anch'io per ora mi sono astenuta, se ci andrò nei giorni di Pasqua punterò su qualche mostra ;)

Pomeriggio in Fiera.
Bello vedere il grande Zig e il grandissimo Kiappo (a proposito cambia avatar visto che adesso quel quadro non è più tuo ;))

Confermo che si respirava molta "aria milanese" ma l'impressione è stata di tante chiacchiere e pochi assegni.
Tranne forse da alcuni amici galleristi che mi dicono di aver fatto quasi sold out.

Comunque una bella fiera con tante gallerie straniere e novità interessanti.

Riguardo i prezzi non chiedo neanche più, tanto mi conoscono e la tiritera è sempre la stessa "... ingegnere le mando un'email e ne parliamo con calma".

Sono ufficialmente fuori dal banco del pesce :rotfl:

Ultima modifica:
Pomeriggio in Fiera.
Bello vedere il grande Zig e il grandissimo Kiappo (a proposito cambia avatar visto che adesso quel quadro non è più tuo :accordo: )

Confermo che si respirava molta "aria milanese" ma l'impressione è stata di tante chiacchiere e pochi assegni.
Tranne forse da alcuni amici galleristi che mi dicono di aver fatto quasi sold out.

Comunque una bella fiera con tante gallerie straniere e novità interessanti.

Riguardo i prezzi non chiedo neanche più, tanto mi conoscono e la tiritera è sempre la stessa "... ingegnere le mando un'email e ne parliamo con calma".

Sono ufficialmente fuori dal banco del pesce :rotfl:

Si...bel pomeriggio! :bow::bow: per Cris..come vedi...già fatto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto