Indici Italia MIBTEL Da paura !!

vz ha scritto:
se hai la possibilità posteresti lo spmib storico?
siamo vicini alla trendline secolare rotta due annetti fa...passa all'incirca a 33500...
quello potrebbe essere un punto critico per me

up

weekly
1105295364mib301.jpg

zoom daily

1105295744mibdaily.jpg

anche oggi tutti profetizzavano l' APOCALISSE lunedì NERO.....GROSSI RITRACCIAMENTI...IPERCOPRATO.....indicatori in divergenza...

SI...SI.....

e invece come volevasi dimostrare ...non si è scesi.....anzi ....direi che per molti titoli c'è stato pure rialzo e il listino è rimasto invariato...

la forza di questo mercato è ASSOLUTA.....e quello che mi fa piacere è che in molti ci stanno guadagnando mentre .....forse propio quelli più "smalizziati" e avezzi al trading stanno prendendo sonore batoste in ATTESA di QUESTO MEGA STORNO che invece NON c'è e NON arriva

qui si sale..poco...piano ma si sale SEMPRE..

only

LONGGGGGGGGGGGGG

onlywave ha scritto:
anche oggi tutti profetizzavano l' APOCALISSE lunedì NERO.....GROSSI RITRACCIAMENTI...IPERCOPRATO.....indicatori in divergenza...

SI...SI.....

e invece come volevasi dimostrare ...non si è scesi.....anzi ....direi che per molti titoli c'è stato pure rialzo e il listino è rimasto invariato...

la forza di questo mercato è ASSOLUTA.....e quello che mi fa piacere è che in molti ci stanno guadagnando mentre .....forse propio quelli più "smalizziati" e avezzi al trading stanno prendendo sonore batoste in ATTESA di QUESTO MEGA STORNO che invece NON c'è e NON arriva

qui si sale..poco...piano ma si sale SEMPRE..

only

LONGGGGGGGGGGGGG

tutti chi?
in questa discussione "previsioni" per la settimana non ne ho viste.

ripeto, secondo me ti sei fumato qualcosa...

guardando la giornata odierna , si può giustamente affermare , che è giunto il momento di andare short.
certo che per chi è dentro da ottobre 2004 , la giornata di oggi la si può considerare una giusta correzione , per salvaguardare la faccia ai grafici degli indici, troppi ipercomprati , graficamente un 4% è da dare al ribasso. è solo questione di equilibrio e regole, nulla a che vedere con il trend che rimane rialzista.
io cmq consiglierei , oggi non seguire titolo su titolo , aspettare una correzione al rialzo (vedi domani), e vendere.
seguire e ricomprare al più presto ( lunedi prossimo).

sono solo sensazioni , nulla di accademico.

ciampi ha scritto:
guardando la giornata odierna , si può giustamente affermare , che è giunto il momento di andare short.
certo che per chi è dentro da ottobre 2004 , la giornata di oggi la si può considerare una giusta correzione , per salvaguardare la faccia ai grafici degli indici, troppi ipercomprati , graficamente un 4% è da dare al ribasso. è solo questione di equilibrio e regole, nulla a che vedere con il trend che rimane rialzista.
io cmq consiglierei , oggi non seguire titolo su titolo , aspettare una correzione al rialzo (vedi domani), e vendere.
seguire e ricomprare al più presto ( lunedi prossimo).

sono solo sensazioni , nulla di accademico.

no short non ancora.
non ci sono segnali

allego una riflessione presa su spystock. a mio parere azzeccata sulla giornata---http://www.spystocks.com/News/{7BF9B8B1-6488-4369-8EC3-B964505EFB20}.asp -----di ieri e le aspettative che ne seguono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto