Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..... seguo la media blu che non deve seguire i prezzi della verticale verde , i prezzi " devono " andare sotto la verticale verde mentre la media deve rimanere sopra ...
come metodo di entrata ho utilizzato il solito sulla distanza tra le medie , la differenza con il precedente ingresso sulla melamarcia è la possibilità che questa sia ancora una 4- e non una -5- ma l'eccessivo rimbalzo delle medie segnala una possibile -5- già completata.
per farmi capire la retta verde sulla -3- misura 1,53$ mentre la retta verde sulla -4- misura 0,73$.
per essere -4- la correzione massima ammessa è il 40% di 1.53$ ovvero 0,612$ .
se mi sbaglio e siamo ancora in -4- la 5 dovrebbe farla in estensione e con divergenza con l'oscillatore.
ma l' 12345 che stai considerando per l'entrata è riferito al segmento CD sul giornaliero?
se si,
non ho capito tanto il classico ragionamento che fai sulla distanza dalle medie:
in quanto (da quello che ho capito io) la correzione al 40% non mi sembra rispettata neanche tra 3 4 nel caso avessimo fatto già 5 (e il 3 e 4 fossero indietro come nel grafico)
più che considerando lo sto escludendo lo vedo come un abc di correzione , a farmelo pensare è il rimbalzo eccessivo sulla presunta -4-.
in questo momento tratto i due segmenti principali composti da 5 onde già fatte ed ora si dovrebbe salire , ma tutto è in progresso non è una situazione statica .
più che considerando lo sto escludendo lo vedo come un abc di correzione , a farmelo pensare è il rimbalzo eccessivo sulla presunta -4-.
in questo momento tratto i due segmenti principali composti da 5 onde già fatte ed ora si dovrebbe salire , ma tutto è in progresso non è una situazione statica .