treno
trenotrading.blogspot.it
......tratto i due segmenti principali composti da 5 onde già fatte .... .
questo sarebbe il secondo segmento per farti capire cosa intendo
......tratto i due segmenti principali composti da 5 onde già fatte .... .
.... due segmenti principali composti da 5 onde già fatte ed ora si dovrebbe salire......
.... l'eccessivo rimbalzo delle medie segnala una possibile -5- già completata.....
scusa Treno, ma se avesse già fatto la 4 sarebbe quella che ho cerchiato in viola? E in quel caso la distanza fra le medie non sarebbe molto più grande del 40% rispetto alla 3?per farmi capire la retta verde sulla -3- misura 1,53$ mentre la retta verde sulla -4- misura 0,73$.
per essere -4- la correzione massima ammessa è il 40% di 1.53$ ovvero 0,612$ .
se mi sbaglio e siamo ancora in -4- la 5 dovrebbe farla in estensione e con divergenza con l'oscillatore.
.... la 4 sarebbe quella che ho cerchiato in viola? E in quel caso la distanza fra le medie non sarebbe molto più grande del 40% rispetto alla 3?.........
graziesi ma questo segmento lo devi guardare sul 15 minuti per calcolare la distanza tra le medie e sulla -5- ci troverai pure la divergenza tra oscillavacche e prezzi
... se fa nuovo minimo sotto quello già fatto per l'11 dicembre sarebbe perfetto......
...secondo me non lo farà un nuovo minimo ......
........ se supera la trenomob tra 28.04 e 28.18 è un impulso 12345 di brevissimo .....
......aspetterò l'incrocio al rialzo tra 9 e la 21 , quello sarà l'elemento di conferma ..
.....su microcesso stiamo calvacando un elefante ......