P.S. Un vero macho come me, dopo aver donato il sangue (o il plasma), va a lavorare indefesso.
P.P.S. Ho dato la disponibilità per le piastrine: han detto che vengono prelevate solo in caso di necessità.
Ci avevo un collega che donava il sangue per cuccarsi un giorno di ferie. Puo' essere un incentivo.
Già. L'incentivo vero, per me, è sentirsi un po' in pace con il mondo.
pensa che da noi ne danno ancora due
comunque bravo Ignazio!
Grazie.
Azz...
Devo farci un pensiero...
Fallo senz'altro: ti fanno un po' di esami, così ti tranquillizzi.
Oppure ti terrorizzi, e ricevi uno stimolo a cessare di condurre la tua consueta vita dissoluta
... io non mangio carne, sono astemio, ho azzerato gli zuccheri raffinati e ridotto drasticamente i cereali raffinati... mi rimane solo Eros, di "vizio"; ma trovo che, nella monogamia condita con la vasectomia, sia un vizio assolutamente privo di rischi e con più di un aspetto positivo.
Sto pensando che il mio sangue è... una bomba biologica
.
Chi lo riceve si trova in corpo una potentissima pozione (niente tabacco, niente alcool, niente colesterolo, anticorpi incazzatissimi rinforzati dal tè verde, dal cioccolato fondente, dal mix curcuma&pepe nero, dalle 42 flessioni consecutive mattutine... dovrei solo mangiare mezzo chilo d'aglio crudo prima di donare, e poi potrei fondare una casa farmaceutica... già, ma poi forse Eros diminuirebbe... sono decisioni difficili, in effetti).
I.