Migliorino

Savicevic72

Forumer storico
Mi hanno detto che ieri sera è morto improvvisamente Giuseppe Migliorino.
Sono molto dispiaciuto. Faccio le condoglianze alla sua famiglia. Ho letto molti dei suoi libri.
Mi mancheranno i suoi ragionamenti.
Qualche volta si poteva ironizzare sulle sue previsioni e adesso quasi mi vergogno a dire che l'ho fatto anche io quando cambiava da un giorno all'altro visione. Ma è stato un grande innovatore e maestro dell'analisi tecnica.

Riposi in pace.

Condivido il tuo giudizio, Savicevic. Al di là delle previsioni crude, i suoi report erano spesso chicche di sapienza a 360 gradi.

MI rammarico di non averlo mai potuto conoscere di persona, partecipando magari ad uno dei suoi corsi.

Si confermo :(
è stato un grande che ha rivoluzionato per noi neofiti il modo di capire e approcciarsi alla borsa..
Di lui ho alcune cose, ma non smetterò mai di ringraziarlo per avermi fatto conoscere Taylor nel 2008 all'unico suo convegno a cui ho partecipato.
Ma è stato un grandissimo anche al di là della borsa nei suoi report politici e di "fuori schema" che mi ha aperto il mio modo di ragionare

GRAZIE DAVVERO INGEGNERE :bow::bow:

riposa in pace :uhm:

Buongiorno,
mi unisco al rammarico per la sua scomparsa, Riposi in Pace
Condoglianze ed un abbraccio ai suoi Amici ed alla sua Famiglia,........

Buongiorno a tutti. Non ne conosco le tecniche, ma prima di tutto ci mancherà la persona che come tale é stata spunto di confronto. R.i.P

Users who are viewing this thread

Back
Alto