Indici Italia Mii le mazzate

Già,

C'è anche da pensare che, se si sono fatti un anno di rialzo prevalentemente sulla spremitura degli short, se ora girano molto probabilmente faranno il contrario: stritoleranno i long.

L'apertura bassissima di questa mattina forse è servita a far entrare chi cercava il rimbalzo, se ora li spaventano il panico puà scatenarsi facilmente.

la mia domanda è:

ieri sera il -8% degli indici americani è dovuto ad un "orrore" oppure......., oggi vedremo.

la mia domanda è:

ieri sera il -8% degli indici americani è dovuto ad un "orrore" oppure......., oggi vedremo.

Io no, sono al lavoro e, nonostante la promessa di due settimane fa del capo di farmi riattivare internet per tenere sotto controllo i trades, ancora non lo ha fatto fare.

Solo oggi questa mancata promessa mi è costata oltre 500€ su 1000 investiti in leva, ero in ricopertura su un titolo a circa -7% dalla chiusura di ieri, mi ha fatto il minimo a -6%. Ora sono ancora dentro.

Io no, sono al lavoro e, nonostante la promessa di due settimane fa del capo di farmi riattivare internet per tenere sotto controllo i trades, ancora non lo ha fatto fare.

Solo oggi questa mancata promessa mi è costata oltre 500€ su 1000 investiti in leva, ero in ricopertura su un titolo a circa -7% dalla chiusura di ieri, mi ha fatto il minimo a -6%. Ora sono ancora dentro.

kulattone raccomandato

e poi ci lamentiamo dei capi.

Che si vada a chiudere oltre i minimi di questa mattina?

Users who are viewing this thread

Back
Alto