Milan Center of the World II (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Una città a misura di milionario.


Però siamo solo al secondo posto, per ora.

1000035980.jpg
 

Vanish _

Forumer storico
A proposito di Milano, dicevamo di ridurre al massimo a 100.000 gli abitanti delle citta' per aumentarne il benessere.
Le citta' con piu' di 100K abitanti sono appena 44, per un totale di 13,5 milioni di abitanti. Se le portiamo a 100K restano circa 9 milioni di persone da ricollocare. I comuni da 3K a 60K abitanti sono 3352, quelli con meno di 3K abitanti li lasciamo in pace perche' avranno i loro validi motivi per essere piccoli, ad esempio in zone montane o lontane dalle strade principali. Per gli altri si tratta di assorbire ognuno 2700 abitanti, in media.
Quelli piu' grandi ne prenderebbero di piu', quelli piu' piccoli di meno. Indicativamente avrebbero un incremento di abitanti del 15-20%.
Assolutamente fattibile :-o

 

Ignatius

sfumature di grigio
Lo organizzino i milanesi.

Quello di BS l'ho organizzato io. Giro turistico, passeggiata, biglietti dei mezzi pubblici e prenotazione dei vari posti.

Una volta organizzato, io vado :-o
Conosco un dottissimo magistrato bresciano cui ho fornito un passaggio in auto e che, in cambio, prima o poi farà da Cicerone per una dottissima visita a Brescia.
Ma poi, c'è figa a Brescia?
@Ignatius muovi le ciapparatt :-o
Ma io odio tutti/e: non voglio vedere nessuno/a.
Se fate un raduno a Milano fatemelo sapere, così mi eclisso per qualche giorno.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Tra le opere d'arte milanesi da consigliare per un giro turistico, la prima che mi viene in mente è

Titano.​



Ma non so esattamente dove abiti.
Si potrebbe organizzare un raduno / caccia al Titano.

Si parta dalle Esselunga della città!
 

Users who are viewing this thread

Alto