Milan Center of the World II

Tornando al centro del mondo: a Milano ci sarà una serie di spettacoli di Ale e Franz.

Ale è quello con meno capelli.
Per non deludere i milanesi, nei giorni precedenti faranno le prove in località mai viste sulle cartine geografiche.
1701431012931.png

Tra le opere d'arte milanesi da consigliare per un giro turistico, la prima che mi viene in mente è

Titano.​

Ma non so esattamente dove abiti.
Si potrebbe organizzare un raduno / caccia al Titano.

Si parta dalle Esselunga della città!
Facendo attenzione a chi fa incetta di sgombri, pepsi e tortini cipollati :d:

Confermo.

Ho la sensazione che ciò, nella mia periferia, sia imputabile a incivili non italiani.
Ad esempio: un cinese o nordafricano compra o affitta una casa, e lascia sui marciapiedi alcuni metri cubi di mobili senza avvisare l'AMSA che provvederebbe a ritirarli gratuitamente: è sufficiente svuotare la casa in un giorno specifico.

1702387633880.png

Gli indizi fanno puntare sui non italiani in quanto il mio quartiere si sta de-italianizzando. Ma chi vuole può considerarmi razzista.

Avvengono anche cose buffe: una volta gli Ignatius' hanno chiesto ad AMSA il "ritiro degli ingombranti" e hanno portato sul marciapiede davanti a casa un paio di materassi vecchi e dei mobili smontati da smaltire.
Un cinese ci ha chiesto se poteva portare via quello che gli serviva, gli abbiamo detto di sì e, uscendo di casa un paio d'ore dopo (prima dell'arrivo dell'AMSA), abbiamo visto i materassi vecchi non c'erano più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto