Premetto, che tifando Bologna, dovrei essere l'ultimo tifoso a parlare........ma l'Inter anche quest'anno, non vincerà niente.
Ed è sbalorditivo vedere che Moratti, con tutti i soldi che investe, non riesca a costruire una squadra decente, con un minimo di gioco.
Ciòè il vostro gioco è alla "Viva il Parroco"......palla lunga e vediamo se Vieri riesce a combinare qualcosa.
Poi, Moratti si fà fregare da tutti. Avete in squadra dei "sardoni" tali, che non giocherebbero neanche nel Viserbella !!
Toldo è ormai entrato nella Terza Età, ormai fà + pisolini che parate,Cannavaro è il difensore + sopravvalutato della serie A, Materazzi fà un'altro sport, credo Kung-fu, Sorondo è uno che avete trovato alla mensa dei poveri e ha vinto alla lotteria, Serena è desaparecido, Coco è un modello prestato al calcio, Conceicao ha un bel taglio di capelli, Di Biagio è un diesel ingolfato, Recoba corre con le collanine, Ventola un'altro + avvezzo alle sfilate milanesi che al football ( fà bene
),
Gulielminpietro...gioca a calcio ?? Batistuta...chiedere a Sensi.
Cuper ? O all'Inter gli allenatori vanno fuori di testa, o io sono un mago della panchina !! Volete Sbrodolin ?? .....scusa Guidolin ??
In compenso mi domando Roberto Carlos, Adriano, Mutu...se non erano meglio e come mai sono stati venduti x tenere Kallon, che ha un bel taglio di capelli pure lui.
L' ho sempre detto. All' Inter manca un terzino destro vietnamita e un centravanti delle Isole Tonga e potete fare i Globetrotter !!
Scusa se ho rigirato il coltello nella piaga !!