Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A me risulta che che la terna arbitrale ha sbagliato ed alla grande; alla fine poi il tutto si è aggiustato (un gol annullato per parte) ... ma è il modo sbagliato di fare le cose... Purtroppo la grande responsabilità è di Blatter che pervicacemente nn vuole alcun ausilio tecnologico in campo.
il calcio che è la prima azienda di questo paese non lo dimentichiamo mai
ebbene è assurdo che il calcio sia ancora all' eta della pietra quando basta un semplice chip nel pallone per evitare questo obbrobrio che gia' fece scandalo ai mondiali ultimi a sfavore dell' inghilterra
insomma sono proprio degli anziani super lenti!!!!
che ci vuole a fare questa semplicissima innovazione tecnologica
Vedere Inter, Milan e Juve che si accusano a vicenda di essere dei ladri, è come assistere ad una lite tra Riina, Provenzano e Messina Denaro nella quale questi ultimi si danno a vicenda del "mafioso"...
Vedere Inter, Milan e Juve che si accusano a vicenda di essere dei ladri, è come assistere ad una lite tra Riina, Provenzano e Messina Denaro nella quale questi ultimi si danno a vicenda del "mafioso"...
ma sì infatti ho fatto una battuta, parlando seriamente abbiamo degli arbitri scarsi in questo caso il guardalinee ha dormito
comunque per Milan e Juve pari sono
io sapevo che al primo posto c'era la mafia (in senso lato). che al secondo venga il calcio ultrataroccato con le scommesse mi rende ancora più triste.