Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

DoppioZero

May the Force be with you
Possibile percorso del fetuso (abc)

1257358655mib01.png


:ciao:
 

DoppioZero

May the Force be with you
no non esiste.... vanno contro la fisica .... vedrete che quando parlera' la fed... qualcosa accadra'.... :)
:)

Eppure ho come l'impressione che i "pezzi di nacchiu" (come li chiama Treno) tra venerdì e lunedì facciano uno spike di 100-200 punti sopra 23000 per farci pensare che si è ripartiti. Anzi ho come la sensazione che potrebbero addirittura aprire in gap-up lunedì proprio sopra i 23000 ... poi, pian piano, ritornano a 23000/22800 e lì qualcuno entrerà, poi.... scherzetto .... giù fino al settlement del 20 novembre (più o meno). :D
 

equilibrio

Forumer storico
:)

Eppure ho come l'impressione che i "pezzi di nacchiu" (come li chiama Treno) tra venerdì e lunedì facciano uno spike di 100-200 punti sopra 23000 per farci pensare che si è ripartiti. Anzi ho come la sensazione che potrebbero addirittura aprire in gap-up lunedì proprio sopra i 23000 ... poi, pian piano, ritornano a 23000/22800 e lì qualcuno entrerà, poi.... scherzetto .... giù fino al settlement del 20 novembre (più o meno). :D

Non credo che vogliano pagare tutte le put aperte da 1050 in giù...:D...per cui devono scendere prima e poi una settimana prima circa risalire a v sopra 1050...questo secondo me ehhh.:)
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
:)

Eppure ho come l'impressione che i "pezzi di nacchiu" (come li chiama Treno) tra venerdì e lunedì facciano uno spike di 100-200 punti sopra 23000 per farci pensare che si è ripartiti. Anzi ho come la sensazione che potrebbero addirittura aprire in gap-up lunedì proprio sopra i 23000 ... poi, pian piano, ritornano a 23000/22800 e lì qualcuno entrerà, poi.... scherzetto .... giù fino al settlement del 20 novembre (più o meno). :D

credo che domani facciamo il massimo settimanale e poi si incomincia a scendere ... i valori sono quelli che ho scritto prima ... secondo iul mio modesto parere
 

DoppioZero

May the Force be with you

Users who are viewing this thread

Alto