Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (7 lettori)

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio::specchio: Ecco altri 2 grafici. Sul giornaliero a 2 mesi ci sono 2 candele rosse con spike down acchiappastop dei long. Due giorni che fanno lo stesso giochetto: chiudono alti e riaprono in gap down.

Sul 60 minuti a 5 giorni si vede ancora meglio. Due candele per quasi 7000 fib rosse il 3 novembre in chiusura. Stamattina un' altra candela rossa da 3200 fib. Tutte acchiappastop dei long.

Se anche oggi chiudiamo sopra la mm5 che attualmente è a 22217 sarebbe un' altro segnale long

LA COSA PIU' IMPORTANTE E' CHE LO STOCASTICO LENTO HA BEN 17 PUNTI DI DIFFERENZA. VI ASSICURO CHE 17 PUNTI NON SI CHIUDONO IN 2-3 GIORNI A MENO DI FARE 3 GIORNI DI FILA -3%. NON SOLO LO STOCASTICO LENTO NON ACCENNA A INGOBBIRSI O A RALLENTARE LA salita.
 

Allegati

  • 5 novembre 2009 fib 60 minuti 5 giorni.GIF
    5 novembre 2009 fib 60 minuti 5 giorni.GIF
    10,5 KB · Visite: 463
  • 5 novembre fib 2 mesi 2009 daily.GIF
    5 novembre fib 2 mesi 2009 daily.GIF
    11 KB · Visite: 475
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
:specchio: :specchio: Dopo questo grafico non rompo più. Chi cerca trova..... guai molto spesso, ma a volte qualcosa di molto importante. Grafico a BARRE giornaliere. Unendo il massimo del 20 ottobre con il massimo di venerdi' scorso si ottiene una retta che arriva a 22640 oggi.

Questo significa che per il momento sono all' interno cel canale discendente partito il 20 ottobre. Insomma sono rimbalzati fino a lì MA no oltre.

:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • 5 novembre 2009 fib 3 settimane barre--------------.GIF
    5 novembre 2009 fib 3 settimane barre--------------.GIF
    6,6 KB · Visite: 1.015

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Da noi sono così fetenti che prima ci portano a 22500/22700 e poi riscendono. Me lo sento, talmente me lo sento che vado al bagno ad espletare funzioni vitali non procrastinabili.

Ho un siluro in arrivo

Mai defecatio fu più preveggente. Scritto ieri pomeriggio alle 15.20. Potrà dirsi che come analisi fa c@g@re (a me ieri ha fatto quell'effetto) ma non era così errata.

Sempre long over con un 1/10 del fuoco da 22050, voglio vedere dove mi porta il .... cuore. Comunque pronto a rigirarmi se ho nuovi stimoli impelleti.

:):):)
 

giambel

Forumer storico
Mai defecatio fu più preveggente. Scritto ieri pomeriggio alle 15.20. Potrà dirsi che come analisi fa c@g@re (a me ieri ha fatto quell'effetto) ma non era così errata.

Sempre long over con un 1/10 del fuoco da 22050, voglio vedere dove mi porta il .... cuore. Comunque pronto a rigirarmi se ho nuovi stimoli impelleti.

:):):)



ma va a cagàà:lol:
 

Piccione

Seminare! Non chiedere!
brutti figghi di buttana i crucci oscillando su e giù sono sempre sul target del lupo .
Il ritracciamento della possibile -4- è arrivato sul 38% e fin qui tutto normale , quello che non è normale è il nuovo minimo di stamattina che ha realizzato un inquitante barra esterna sul minimo........
ma hai chiuso lo short di stamattina????
 

Users who are viewing this thread

Alto