Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (5 lettori)

dooky

Forumer storico
Ciao Treno,

non ti aspetti molto da questo rimbalzo quindi?

E' inverosimile un pullback sulla trend a oltre 23.000?

Grazie!

Grazie
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ciao Treno,

non ti aspetti molto da questo rimbalzo quindi?

E' inverosimile un pullback sulla trend a oltre 23.000?

Grazie!

Grazie

io sul nostro indice vedo una spalla sinistra e una testolina,ora dovrebbero fare la parte mancante ma non so se come tempi se ci può stare, anche perchè ste cose così perfette non riescono mai :specchio:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    248,6 KB · Visite: 129

Linraider

Forumer attivo
Ciao Treno,

non ti aspetti molto da questo rimbalzo quindi?

E' inverosimile un pullback sulla trend a oltre 23.000?

Grazie!

Grazie


il rimbalzo da quelle che si vede postato nei grafici dovrebbe andare a formare la spalla dx se non ho capito male... quindi se la spalla sin è a 23600 penso che la dx dovrebbe arrivare almeno a circa 23300...
 

maxbrax

Forumer storico
questa delle 12 è la 9° barra oraria , sul grafico orario il dacs si appresta a fare il minimo di rimbalzo .
il mio consiglio , su questo rimbalzo , è di rimanere dentro senza fare trading .
per quanto riguarda il percorso ciclico di breve per adesso lo mettiamo da parte e ritorneremo a parlarne lunedi 2 novembre , farlo aderso sarebbe un esercizio estetico di nessuna utilità.

Ciao Treno, e per chi non fosse corto ancora,quale sarebbe un buon punto d'ingresso del nostro indice?:rolleyes:
 

equilibrio

Forumer storico
i Pezzi Di Nacchiu andranno a fare il test del testa e spalla .
metto il grafico del fituso e del dacs e si vede bene come il target della vegge coincida con con il target del ritorno sul testa e spalla

5.270 il dacs e 20.270 l'indice fituso

Praticamente sì.

Mi son riaggiustato l'orario e mi dà onda3 a 22045 e onda5 a 20535...:specchio:...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto