Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

Svalbard74

Forumer attivo
ciao treno..tu pensi che il tracy+1 debba ancora chiudersi e quindi dovrebbe mancare poco....io guardando il dax,sp500 e stock avrei un inizio tracy +1 per il giorno 22 ottobre.possibile che se loro abbiano già iniziato il ciclo noi dobbiamo ancora chiuderlo?magari sbaglio nel far partire il ciclo tracy+1 su dax ecc per il giorno 22 ottobre...ma sinora non son un buon analista ciclico.scusa non posso postare grafici.ciao
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Posso dire lo stesso, è scritto. Sono short dal 6/7 ottobre, mi sono beccato il rimbalzino sopra 24k e li ho castigato di nuovo rintostando.

Ora, dopo aver avuto un dietro alla .....rrazzo, mi godo la discesotta in corso.

Io avevo aperto una posizione long alla fine di settembre, che ho liquidato in fretta alla pari all'inizio di ottobre, reversando short, perdendomi tutta la salita oltre i 24k!
:wall:

Ora speriamo si scenda ben bene!.........
 

cris72

Forumer storico
ciao corvotorvo, scusa, sono ignorante, ma come mai dici che i minimi di marzo non si toccheranno piu'? cavolo, e' successo proprio lo 0,01% che non sarebbe dovuto accadere mi pare di capire...
 

Linraider

Forumer attivo
Assolutamente no.Ma credo che prima di settembre-ottobre del 2010 non si inverta il trend di fondo.Però siccome nessuno lo può dire ora conviene ragionare a trimestri.:)

Ciao equi!
secondo te c'è qualche possibilità che sul min di questa settimana si chiuda già ciclo partito il 13 luglio e quindi riparta rally senza nuovo minimo nella prima metà di novembre?

grz!
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
ciao corvotorvo, scusa, sono ignorante, ma come mai dici che i minimi di marzo non si toccheranno piu'? cavolo, e' successo proprio lo 0,01% che non sarebbe dovuto accadere mi pare di capire...

Scusa, ma forse mi sono spiegato male. Io chiedevo solo se torneremo a vedere i minumi di marzo!!! E' la mia speranza più grande avendo degli XBEAR comprati ad aprile! :down:
Non sono certo un esperto ne un trader capace... sono qui per imparare! :rolleyes:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
per individuare la data di minimo di questo secondo ciclo trimestrale , quello iniziato il 13 luglio , abbiamo ipotizzato un percorso simile a quello del trimestrale precedente
Un trimestrale allungato da un mensile aggiuntivo , dai classici 64 giorni a 90 giorni , composto da 6 cicli da 16giorni .
La data di fine ciclo trimestrale è prevista nella settimana dal 9 al 13 con allungamento a lunedi 16 novembre .
In pratica sono 85-90 giorni di ciclo , nel trimestrale precedente sono stati 86.

Salve....vorrei capire come mai la fine del trimestrale la piazzi sotto il 13 luglio.....7-8000 punti in 15-20 giorni.....roba che si è vista solo in quella fase da vomito che è stata il fine settembre '08..... con la differenza che adesso stiamo dentro ad un annuale partito a marzo '09 e che al momento è rialzista visto che ha il max nella seconda semimetà....;)

Direi a mio avviso che il 2009 si dovrebbe chiudere positivo nonostante tutto, cioè sopra i 20000.....dato che tra non molto avremo la partenza del terzo ed ultimo trimestrale da 90gg...:D

Saluti.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto