stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Gennaio 2023 #1 Chissà come mai mi hanno portato a vedere questo spettacolo al teatro Carignano di Torino
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Gennaio 2023 #4 Robydamatt ha scritto: dove sei finito? Clicca per allargare... Al Carignano
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Gennaio 2023 #5 samir ha scritto: per un attimo un ora fa ho pensato lo stesso titolo Clicca per allargare... Ma dai!! Abbiamo feeling
samir ha scritto: per un attimo un ora fa ho pensato lo stesso titolo Clicca per allargare... Ma dai!! Abbiamo feeling
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 3 Gennaio 2023 #8 Robydamatt ha scritto: c'è gnocca? Clicca per allargare... Non ho notato niente di avvenente.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 4 Gennaio 2023 #10 Azz…. A saperlo che ieri sera il vero teatrino era sull’isola, non sarei andato a teatro Debbo re installare la caciara App
Azz…. A saperlo che ieri sera il vero teatrino era sull’isola, non sarei andato a teatro Debbo re installare la caciara App