Erminiottone
Lufthansameeeehhh
E' il diminutivo ino che rende tutto incerto. Fosse stato... ops...scusate... se sarebbe stato Onestoni non avrebbimo avuto nessun dubbio.Dal nome Onestini dovrebbe essere un tipo onesto.
E' il diminutivo ino che rende tutto incerto. Fosse stato... ops...scusate... se sarebbe stato Onestoni non avrebbimo avuto nessun dubbio.Dal nome Onestini dovrebbe essere un tipo onesto.
Ssshhhh, non contraddirlo. Annuisci, digli di sionestini chiiii???
ma onestamente, chi non conosce onestini? celebre per aver illustrato la patria grazie a... ehmm... si dai... cos'è che aveva fatto?Ssshhhh, non contraddirlo. Annuisci, digli di si
Spiace ma escluso Dante, ho grosse lacune.ma onestamente, chi non conosce onestini? celebre per aver illustrato la patria grazie a... ehmm... si dai... cos'è che aveva fatto?
vabbè ora ho un vuoto di memoria... tu ricorderai senz'altro...![]()
Massì...dai...coso lì Onestini è quello che....dai.....assieme a coso...quellolà..... Eh gniente, ciò un vuoto di memoria, macellò sulla punta della lingua......ma onestamente, chi non conosce onestini? celebre per aver illustrato la patria grazie a... ehmm... si dai... cos'è che aveva fatto?
vabbè ora ho un vuoto di memoria... tu ricorderai senz'altro...![]()
cultura classicaSpiace ma escluso Dante, ho grosse lacune.
Vero, sapessi quanti mi chiedono consigli in mp.cultura classica
in banca sei sprecato
no no a me risulta tutto da solo... sie, quello è un grande ha mica bisogno di qualcuno... ne parlarono nei tg... boia, però un mi vieneMassì...dai...coso lì Onestini è quello che....dai.....assieme a coso...quellolà..... Eh gniente, ciò un vuoto di memoria, macellò sulla punta della lingua......
consulenze? fatti pagare ciccio!Vero, sapessi quanti mi chiedono consigli in mp.
Giusto. Da domani p.iva e divento assicuratore.consulenze? fatti pagare ciccio!