Minghia...hanno gonfiato Onestini...

Vale anche per la musica? No perché ioccio', di A123, una Cavalcata delle Valchirie da paura. Ernesto Assante mi sta' a stressa' da mesi ma non glielo vendo.

Ultima modifica:
cos'e' il vernissage ? so che e' una cosa mondana, ma come si svolge ?

Inaugurano un qualcosa, mostra, negozio, attività varie...quindi ti invitano, si mangia, si beve
di solito invitano qualche personaggio famoso (solitamente topa..ma in questo caso essendo
una attività di estetica femminile han scelto un ganzo).

Nota a margine...ovviamente all'inaugurazione si son presentate tutte milfone (venute lì per
Onestini...mica per il negozio) e una di queste con pupo di pochi mesi glielo ha messo in
braccio manco fosse il Papa per la benedirlo (visto coi miei occhi).

Inaugurano un qualcosa, mostra, negozio, attività varie...quindi ti invitano, si mangia, si beve
di solito invitano qualche personaggio famoso (solitamente topa..ma in questo caso essendo

Nota a margine...ovviamente all'inaugurazione si son presentate tutte milfone (venute lì per
Onestini...mica per il negozio) e una di queste con pupo di pochi mesi glielo ha messo in

Aaah... Mi pareva strano quel tizio ad una mostra: era invece un negozio che si poteva permettere come testimonial solo uno sphigato (dal punto di vista della visibilità) come lui. Io dico 100€, di cui 50 all'agente, che magari ha preteso di abboffarsi a scrocco pure lui. :d:

forse era il papà non il papa :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto