Minigonna e sexitudine

Ammè la donna con la minigonna m'attizza apprescindere, se ha due gambe un pò sostanziose, non due stecche.
M'attizza.
L'ho detto.
La sua personalità, la esamino dopo. Prima la mini.
Dopo potrebbe essere tardi :d:
una donna va sempre guardata dritta negli occhi :ordine:

ritratto-di-un-alto-transgender-donna-in-minigonna-alla-trans-giorno-di-azione-nel-rally-di-washington-square-park-nel-greenwich-village-di-new-york-city-jeftwb.jpg

Si, la minigonna non la mettono perché fa caldo ma, come dice Pigi, attizza comunque sia chi la indossa.
Attira l’attenzione, …….che poi è quello che vogliono.

Personalità, certo è importante se deve essere una cosa duratura, ma anche e soltanto delle belle gambe (e un bel cubo) hanno il suo perché.

Una donna con personalità e tutto il resto non la trovi tutti i giorni, e poi se ha tutto diventa una cosa impegnativa, ti fa sudare le proverbiali sette camicie prima di arrivare al dunque.

Una donna con personalità e tutto il resto non la trovi tutti i giorni, e poi se ha tutto diventa una cosa impegnativa, ti fa sudare le proverbiali sette camicie prima di arrivare al dunque.
Ok ma noi parliamo di sensualità non di personalità. Una può essere una completa stordita ma comunque essere sensuale.
Lo capisci dai gesti, da come si muove ecc...
Poi certo, una in minigonna si fa guardare, ma quello che "fa sesso" secondo me non è il vestito.

Ok ma noi parliamo di sensualità non di personalità. Una può essere una completa stordita ma comunque essere sensuale.
Lo capisci dai gesti, da come si muove ecc...
Poi certo, una in minigonna si fa guardare, ma quello che "fa sesso" secondo me non è il vestito.
vero, sono completamente d'accordo

Però, ora che ci penso, io una foto di una S F in minigonna mi pare di averla vista proprio qui sull’isola;

devo cercarla…..aspettate un attimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto