Minigonna e sexitudine

Non parlavo di attirare sguardi.
Parlavo di essere sexy.
Io posso attirare lo sguardo perché ho diversi cm di gambe nude, ok.
Ma la gamba nuda che esce da sotto una gonna rende per forza e necessariamente sexy chi indossa quella gonna?
O essere sexy deriva più da messaggi che si lanciano in altro modo che non una gamba nuda?
Se sono impacciata, cammino come un pinguino, passo via veloce, sono in evidente e beata solitudine con me stessa, sono sexy lo stesso per via di quella gonna?

ma una cosa essere sexy, un'altra essere erotica.

E in fondo il tutto dipende solo dal PORTAMENTO

Io per esempio che tengo i capelli argento ieri ho messo la mia vecchia mini in jeans, anche se ho qualche kilo in eccesso.
mani in tasca e che se ne frega.
ho scherzato al bar tutto il pomeriggio con giovani e meno giovani senza problemi

credo di sì perchè ho interagito con ognuno di loro .
alcuni divertiti e incuriosit,i altri indugivano sullo sguardo altri squadravano dalla zeppa agli occhi muti e attoniti .
un po troppo sul seno (che se tutto va bene devo pensare alla riduzione mi sa )
:d:

oh il bar non è un club

Non parlavo di attirare sguardi.
Parlavo di essere sexy.
Io posso attirare lo sguardo perché ho diversi cm di gambe nude, ok.
Ma la gamba nuda che esce da sotto una gonna rende per forza e necessariamente sexy chi indossa quella gonna?
O essere sexy deriva più da messaggi che si lanciano in altro modo che non una gamba nuda?
Se sono impacciata, cammino come un pinguino, passo via veloce, sono in evidente e beata solitudine con me stessa, sono sexy lo stesso per via di quella gonna?
NO!

Io per esempio che tengo i capelli argento ieri ho messo la mia vecchia mini in jeans, anche se ho qualche kilo in eccesso.
mani in tasca e che se ne frega.
ho scherzato al bar tutto il pomeriggio con giovani e meno giovani senza problemi
Samir a questo punto non ti resta che tirare fuori il coniglio dal cilindro.
Sono in trepidante attesa.

1685527738063.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto