samir
Forumer storico
no di solito anticipo le modeI selfie sono la moda del momento, le giovanissime ne fanno un abuso e le più attempate per sentirsi più giovani imitando;
pensavo che anche tu seguissi la moda.
Vedi l'allegato 711053
no di solito anticipo le modeI selfie sono la moda del momento, le giovanissime ne fanno un abuso e le più attempate per sentirsi più giovani imitando;
pensavo che anche tu seguissi la moda.
Vedi l'allegato 711053
questa estate rivisito e vado di trasparenze velateno di solito anticipo le mode
Pe arrivare ci arrivi di sicuro, me lo ha detto Giove, .......per il resto, ripensaci.questa estate rivisito e vado di trasparenze velate
SEMPRE SE CI ARRIVO EH
Comunque qua "nel Mossouri" lo skandalo che fa vociferare al bar è zappare l'orto col prendisole leggero che il vento lo muove e diventa una minigonna.
Poi c'è sempre qualche erbetta da cavare a mano e da chiamati..il vento...olè
Orti rigorosamente frontestrada. Ho.un amico che potrebbe. portarsi il concime in campagna e spargerlo ma invece lo lascia a casa e va a prenderlo avanti indietro.
Che storia. Non so se è peggio lui o l'altra che zappa. Almeno trombassero. Vouyerismo portami via.
Raccogliere aglio è peggio. Mi ricordo di una classifica di lavori da sclero e raccogliere aglio stava al terzo posto. Al primo ci stava operatore di linea erotica.pensa che bello quando si mieteva a mano sotto un sole da 30 gradi.
ma intendevo che le donne erano piegate tutte in fila a90 gradi (anzi120) e tutte con la gonna.Raccogliere aglio è peggio. Mi ricordo di una classifica di lavori da sclero e raccogliere aglio stava al terzo posto. Al primo ci stava operatore di linea erotica.
Quindi se proprio vuoi super guadagnarti la giornata è dire che come te ha faticato nessuno puoi raccogliere aglio in prendisole e mandare messaggi vocali hot.
Altro che.mietere.
ma intendevo che le donne erano piegate tutte in fila a90 gradi (anzi120) e tutte con la gonna.
capito perchè si facevan figli ? nonostante tutta la fatica la donna era sfinita e mica si ribellava al marito che dopo le 10 di sera era già tornato arzillo