Minigonna e sexitudine

Diciamo che con la mini gonna si possono occultare i due più grandi terrori che attanagliano l'universo femminile dopo la magrezza.

Ovvero i glutei con pelle a buccia d'arancia e la cellulite interno coscia.

Ora, siccome viviamo in un mondo in cui cura del corpo uguale a virtuosismo, va da se che cui ha glutei perfetti, magari con non pochi sacrifici di ore di palestra, li esibisce alla grande. E quindi i minishort sono sportività.

La minigonna invece è sinonimo di "sono disponibile" in tutte le sue accezioni, non categoricamente sessuale.
Ha peso il significato iniziale de 'sono disinibita".

Per cui se il messaggio di chi indossa la mini è " io ci sto" la controparte a cui è indirizzato penserà "io ci provo".
POSA L'OSSO

intanto dipende dove - come (style)e quando :d: e ben diviso per età.

quindi dalla cultura, almeno per me -donna -e dei miei intenti.

dell'immaginario maschile siccome ne avete fatto degli stereotipi
posso anche acapire la schematizzazone,ma che sia da assumere come concetto generale non lo credo giusto.

p.s. con la minigonna poi il sedere non "perfetto" di quelli da inchiappettare com lo chiamate voi" si nasconde meglio degli shorts :d:

Ultima modifica:
Era per sbugiardare la collega :-o
non è chiaro però se lo ha detto in generale o a livello personale.
è facile poi fare un minestrone :d:
in fondo e tutto troppo personale.
vedo qui passare dei culoni enormi coi pants strettissimi con marito e figli di ogni età

stessa cosa quindi potrebbe essere con la gonna .

comunqu è vero come dice @patatina 77 le giovani 15-25 portano gli shorts
ma secondo me vi usano più facilmente

Ci usano? In che senso?
Intanto tengo a precisare che, le 15/25 non le illudo più, un po’ perché mi sento moralmente inadatto un po’ perché le 25/40 offrono di più, e sono meno oche;
per usare intendi che puntano al regalino o regalone che sia, o a farsi scorrazzare da un concerto all’ altro? Ristorante stellato, discoteca;
Forse per qualcuno è così, ma con quelli rischiano grosso.
non ci sono pasti gratis.

le femmine hanno tre carte da giocare, tette culo e figa;
ma i maschi hanno il jolly,
anzi due e li usano secondo l’opportunità.

Le foto dei jolly …..dopo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto