MiO PADRE,CHE ERA UN GRANDE UOMO,MI DICEVA SEMPRE.....

Ancora?????????????????????:-?:-?:eek::eek:

pirelli RE è una chiavica (parlo di management)

Aedes risanata ma lenta e ridimensionata

soltanto se le bande concedessero spread all'1% 1,5% invece cha al 2 2,40 ed oltre, si potrebbe risollevare la facenda... i prezzi devono scendere...anche perchè oramai non ti danno più l'80% del valore in UK stanno sul 40% 50% ad esempio....

qui da me mica son calati i prezzi forse un 10/15% ma è troppo poco dopo il 100% ....degli ultimi anni....la rivalutazione di un immobile è parlo di medie è circa tra il 3 e il 5% annuo ...spese escluse..

i cicli sugli immobili sono mediamente tra i 7 e i 10 anni ...

vedi generali 21 mld di patrimonio immobiliare quanto capitalizza in Borsa per logica almeno gli immobili che ha direi , invece no,
meno male che le svalutazioni le fanno sull'equity ..appunto perchè i cicli son piu lenti... 3/5 sull'asset immobiliare..ma non è richiesto ne obbligatorio credo..

imho

p.s. se dico stronzate correggimi.. no problem

1260444701142259large.jpg
1260444714142261large.jpg

pirelli RE è una chiavica (parlo di management)

Aedes risanata ma lenta e ridimensionata

soltanto se le bande concedessero spread all'1% 1,5% invece cha al 2 2,40 ed oltre, si potrebbe risollevare la facenda... i prezzi devono scendere...anche perchè oramai non ti danno più l'80% del valore in UK stanno sul 40% 50% ad esempio....

qui da me mica son calati i prezzi forse un 10/15% ma è troppo poco dopo il 100% ....degli ultimi anni....la rivalutazione di un immobile è parlo di medie è circa tra il 3 e il 5% annuo ...spese escluse..

i cicli sugli immobili sono mediamente tra i 7 e i 10 anni ...

vedi generali 21 mld di patrimonio immobiliare quanto capitalizza in Borsa per logica almeno gli immobili che ha direi , invece no,
meno male che le svalutazioni le fanno sull'equity ..appunto perchè i cicli son piu lenti... 3/5 sull'asset immobiliare..ma non è richiesto ne obbligatorio credo..

imho

p.s. se dico stronzate correggimi.. no problem

No no....non devo correggere nulla,hai ragione,ma le vedo troppo basse e se ci fosse davvero un rallyno di un paio di settimane....ho prezzi molto vicini a quelli odierni!;)

No no....non devo correggere nulla,hai ragione,ma le vedo troppo basse e se ci fosse davvero un rallyno di un paio di settimane....ho prezzi molto vicini a quelli odierni!;)

Aggiungo solo una cosa,Aedes era a 7€ due anni fa e Pirelli RE ha fatto un massimo a 65€!Penso che si debba provare......;):up:

che dati ci sono?

sono rimasti questi per oggi!

GRAN BRETAGNA
- La Banca d’Inghilterra decide sul livello dei tassi (ore 13.00). Consensus: Invariati allo 0,5%.

USA
- Intervento di Duke (membro del board della FED) alla FED di Chicago (ore 19.45).
- Bilancia commerciale di ottobre (ore 14.30). Consensus: -37,1 miliardi di dollari.
- Richieste settimanale di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30). Consensus:470mila.

GIAPPONE
- Ordinativi di macchinari di ottobre (ore 00.50). Consensus: -4,5%.

Che 2 b@lle ..............
Vi rendete conto che guardando l'orario possono fare di tutto ....
o dare un colpo in giù per creare una bella divergenza up .... o stappare sto caxxo di livelllo e decollare a 600 ....
Io ho chiuso le call di stamattina con gain ridicolo e mi tengo solo A2a ... salito a 10000 pezzi , prezzo medio 1,3410 :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto