MiO PADRE,CHE ERA UN GRANDE UOMO,MI DICEVA SEMPRE.....

rakazzi un momento di attenzione, specialmente ai postatori di faiga :D:D cercate di postarne una alla volta percke' se girano persone dietro le spalle non si riesce a nasconderle velocemente, gracias mucho :D:D

Io dico di shortare Fiat :D , il Marchionne le sta provando di tutte per vendere auto e battere la concorrenza.... guardate come i possibili clienti sono attenti ad analizzare e studiare la qualità e le rifiniture degli interni delle nostre supercar :D

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    114,5 KB · Visite: 247
  • 2.jpg
    2.jpg
    126 KB · Visite: 253
  • 3.jpg
    3.jpg
    94,8 KB · Visite: 253
  • 4.jpg
    4.jpg
    85 KB · Visite: 246
rakazzi un momento di attenzione, specialmente ai postatori di faiga :D:D cercate di postarne una alla volta percke' se girano persone dietro le spalle non si riesce a nasconderle velocemente, gracias mucho :D:D

ohhhhhhhhhh ma che èèèèèè ???
ah ma allora qui semo proprio recchie ........

Basta oro posto + solo uomini e pure vestiti !!! TIè:D

Piuttosto che pensare alle faighe davanti io mi preoccuperei
dic hi hai dietro
caporecchia e subdolo si avvicina strisciando
e quando meno te lo aspetti

Io dico di shortare Fiat :D , il Marchionne le sta provando di tutte per vendere auto e battere la concorrenza.... guardate come i possibili clienti sono attenti ad analizzare e studiare la qualità e le rifiniture degli interni delle nostre supercar :D

ahhhhhhh ... pure il Campisi ha l'occhio lungo ... scommetto che tu giri per ste fiere con le scarpe nere di vernice ....:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto