Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
MiO PADRE,CHE ERA UN GRANDE UOMO,MI DICEVA SEMPRE.....
rakazzi un momento di attenzione, specialmente ai postatori di faiga cercate di postarne una alla volta percke' se girano persone dietro le spalle non si riesce a nasconderle velocemente, gracias mucho
cosa cè sotto la sabbiaaaaaa.....la sabbia....e sotto la sabbia la sabbia?....la sabbia.....e sotto la sabbia la sabbia la sabbia......un pezzo di ciufolo.....oh cielo....a me una pala!!!!!!!!!!
Io dico di shortare Fiat , il Marchionne le sta provando di tutte per vendere auto e battere la concorrenza.... guardate come i possibili clienti sono attenti ad analizzare e studiare la qualità e le rifiniture degli interni delle nostre supercar
rakazzi un momento di attenzione, specialmente ai postatori di faiga cercate di postarne una alla volta percke' se girano persone dietro le spalle non si riesce a nasconderle velocemente, gracias mucho
Piuttosto che pensare alle faighe davanti io mi preoccuperei
dic hi hai dietro
caporecchia e subdolo si avvicina strisciando
e quando meno te lo aspetti
Io dico di shortare Fiat , il Marchionne le sta provando di tutte per vendere auto e battere la concorrenza.... guardate come i possibili clienti sono attenti ad analizzare e studiare la qualità e le rifiniture degli interni delle nostre supercar