Claire ἰοίην 19 Aprile 2012 #1 io sì di riparare una tapparella che non va più su e non è nemmeno difficile, almeno nel caso di oggi. Thread di auto incensamento
io sì di riparare una tapparella che non va più su e non è nemmeno difficile, almeno nel caso di oggi. Thread di auto incensamento
ConteRosso mod sanguinario 19 Aprile 2012 #2 brava! Come tutti gli pseudo intellettuali sono incapace di qualsiasi attività pratica
f4f 翠鸟科 19 Aprile 2012 #3 ConteRosso ha scritto: brava! Come tutti gli pseudo intellettuali sono incapace di qualsiasi attività pratica Clicca per allargare... vai in iuttùbb e vedi come si fa
ConteRosso ha scritto: brava! Come tutti gli pseudo intellettuali sono incapace di qualsiasi attività pratica Clicca per allargare... vai in iuttùbb e vedi come si fa
Ignatius sfumature di grigio 19 Aprile 2012 #4 Io so pulire il sensore di una reflex, con pompetta e addirittura con swabs + liquido eclipse.
f4f 翠鸟科 20 Aprile 2012 #6 popov ha scritto: io so muovere le orecchie. Clicca per allargare... di chi ?
Mattone Nuovo forumer 23 Aprile 2012 #7 f4f ha scritto: di chi ? Clicca per allargare... Del marito e del suocero, appare evidente.
Claire ἰοίην 23 Aprile 2012 #8 Mattone ha scritto: Del marito e del suocero, appare evidente. Clicca per allargare... Anch'io so muovere le orecchie di mio marito e di mio suocero e anche quelle dei miei figli. E so anche sostituire (anche se non so come si chiami, in gergo tecnico), il diffusore di acqua dell'impianto di annaffiamento del giardino.
Mattone ha scritto: Del marito e del suocero, appare evidente. Clicca per allargare... Anch'io so muovere le orecchie di mio marito e di mio suocero e anche quelle dei miei figli. E so anche sostituire (anche se non so come si chiami, in gergo tecnico), il diffusore di acqua dell'impianto di annaffiamento del giardino.
popov Coito, ergo cum. 24 Aprile 2012 #9 popov ha scritto: io so muovere le orecchie. Clicca per allargare... e so anche aggiustare lo sciacquone.
popov ha scritto: io so muovere le orecchie. Clicca per allargare... e so anche aggiustare lo sciacquone.
Claire ἰοίην 24 Aprile 2012 #10 popov ha scritto: e so anche aggiustare lo sciacquone. Clicca per allargare... Allora potresti venire ad aggiustare il mio
popov ha scritto: e so anche aggiustare lo sciacquone. Clicca per allargare... Allora potresti venire ad aggiustare il mio