f4f 翠鸟科 19 Ottobre 2012 #81 Claire ha scritto: Sarà..... mi piacerebbe che vedessi i Trend Topic di Twitter di queste ultime ore Clicca per allargare... è che in genere il gossip non mi akkiappa e neanche i luoghi comuni ... sono per la proprietà privata io
Claire ha scritto: Sarà..... mi piacerebbe che vedessi i Trend Topic di Twitter di queste ultime ore Clicca per allargare... è che in genere il gossip non mi akkiappa e neanche i luoghi comuni ... sono per la proprietà privata io
Claire ἰοίην 19 Ottobre 2012 #82 f4f ha scritto: è che in genere il gossip non mi akkiappa e neanche i luoghi comuni ... sono per la proprietà privata io Clicca per allargare...
f4f ha scritto: è che in genere il gossip non mi akkiappa e neanche i luoghi comuni ... sono per la proprietà privata io Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 7 Agosto 2016 #83 Potare la siepe. in verità l'ho fatto lunedì ma sono riuscita a far le foto oggi perché il tremore alle braccia mi è finito solo oggi
Potare la siepe. in verità l'ho fatto lunedì ma sono riuscita a far le foto oggi perché il tremore alle braccia mi è finito solo oggi