vi informo che settimana prox saro' out vado a rilassarmi un po' in montagna
se ci riesco posto qualcosa, ma vorrei staccare un po' anche se ho troppe cose dentro per non guardare
vedremo se riesco ogni tanto a postare qualcosa
Sono in perfetto orario sulla tabella di marcia. Sotto 1538.11pt si andrà in chiusura del 2°T-1.
Buongiorno,
nell'intervento del 14 Febbraio scorso avevamo evidenziato come i corsi ciclici del Cacao fossero alle prese con la conclusione della prima oscillazione a 3 mesi del 3° Semestrale che compone il ciclo Annuale in vita dal Dicembre 2011.
L'aggiornamento odierno, pur confermando questa oggettività ciclica, sottolinea come l'approssimarsi della scadenza temporale dettata dalla conclusione dell'attuale T+3 giunto al 74°giorno di vita, getti le basi per un fisiologico rimbalzo di breve periodo che dovrebbe trovare, con l'attuale "centratura" ciclica, naturali conferme nel superamento di quota 2156$ (obiettivo di Prezzo minimale del nuovo ciclo Intermedio).
Una spinta propulsiva che ipotizziamo possa avere luogo già a partire dall'ottava entrante e che si concretizzerà con l'avvento di un nuovo ciclo a 6/8 sedute (Tracy) che avrà la facoltà di interrompere la sequenza ribassista in atto.
Ciao Elico,
la scarsità di tempo a disposizione non mi ha consentito di curare a dovere gli ordini, ma è andata abbastanza bene.
Grazie. Mi puoi dire per favore se conosci uno strumento diverso da questo per il cacao (Long Isin JE00B2NFV803//corrispettivo Short Isin JE00B2NFT310)? Non sono riuscita a trovare niente altro...
Grazie ancora.
Domani mattina piccolo flash grafico sull'attuale situazione ciclica del Cacao.
Relativamente agli strumenti forse c'è qualche Certificato RBS ed un ETC long su IGMarkets. Di più nin zo...![]()
tempo fino a domani per chiudere il t-1 partito da 140$. se chiude positivo new t+1, altrimenti ancora nel vecchio.