Buongiorno a tutti,
chiuso a 197$ il mio ultimo 25% long. Ora esposto short con il 50% del capitale a mia disposizione per chiusura 1°Semestrale del sottostante.
Buongiorno a tutti,
chiuso a 197$ il mio ultimo 25% long. Ora esposto short con il 50% del capitale a mia disposizione per chiusura 1°Semestrale del sottostante.
Devo dare atto a chi mi ha scritto in privato e a chi l'ha fatto pubblicamente (vedi Mavtop) che aveva ragione a ritenere concluso il 1°Intermedio sul minimo del 27Gen a 113.15$. I livelli di ritracciamento sul 4°T+1(2/27Gen) risultano compatibili (>=78.6%) per essere considerato parte integrante dello stream ciclico di ampio respiro iniziato il 7Nov.
Ora si apre una nuova partita. La prima l'abbiamo vinta ai calci di rigore ed era iniziata lo scorso Luglio.
Caro Elico avrei preferito aver torto e come al solito ti ringrazio per l'onesta intellettuale mostrata che ti contraddistingue dagli "altri".
Purtroppo oggi non potro' seguire l'evolversi della situazione ma tanto ci sei tu a farlo grazie di tutto.
mav_top
....e sempre al seguito di questo giro non ci resta che annotare il passaggio di supercoffee alla bandierina del 2* t-5 del 2* t-4...colpo di lupara dello starter e candela delle 14 verde...
Via infoiato come un toro in calore, e quindi finestra di chiusura del giornaliero sparato dalle 16 di ieri che piazziamo fra le 15 e le 16 Milan time
Seguiamo col colpo in canna